Nessuna: basta essere uno dei tre presentatori di Top Gear GBDukelupo ha scritto:Vorrei sapere che tipo di patente serve per guidarlo
Il consumo di quel veicolo si esprime in BPF, bettoline per furlongDukelupo ha scritto:e qual'è il consumo (km/l o mpg).
maddeche! ha scritto:basta essere uno dei tre presentatori di Top Gear GB
Siiiiiiiii!a_gricolo ha scritto:Preferibilmente quello piccolo.....maddeche! ha scritto:basta essere uno dei tre presentatori di Top Gear GB![]()
Dukelupo ha scritto:ahah se uno non è un presentatore di top gear non penso che basti la patente b anche se è un auto![]()
Eh no, proprio non bastaHomerJ-2 ha scritto:Dukelupo ha scritto:ahah se uno non è un presentatore di top gear non penso che basti la patente b anche se è un auto![]()
Pesa fino a 18 ton.
Non basta la b....
Dukelupo ha scritto:Vorrei sapere che tipo di patente serve per guidarlo e qual'è il consumo (km/l o mpg).
ICARUS65 ha scritto:Esiste anche una versione civile (dal costo di 343.000 Euro): quest'ultima ha partecipato alla prima puntata della 17esima stagione di Top Gear su Discovery Channel, a confronto con la rivale Hummer H3: per verificare la robustezza e la sicurezza della versione civile e dell'H3, hanno piazzato 3 kg circa ( 7 libbra britanniche) di esplosivo al plastico al di sotto di entrambi i veicoli. Mentre dell'Hummer rimasero pochi rottami, il Marauder rimase praticamente intatto, ad eccezione di una gomma forata e la rottura di un fanale posteriore, si avviò e ripartì.
cuorern - 6 ore fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 23 ore fa