bè....però ti costa in questo caso...bellilu ha scritto:ha la franchigia ma non ha limite di spesa (2.500 ?, hai voglia)![]()
NEWsuper5 ha scritto:bè....però ti costa in questo caso...bellilu ha scritto:ha la franchigia ma non ha limite di spesa (2.500 ?, hai voglia)![]()
e poi se non ricordo male vale solo per un danno all'anno... :?
gli unici ad avere ragione sono quelli delle assicurazioni, purtroppo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:bellilu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bè....però ti costa in questo caso...bellilu ha scritto:ha la franchigia ma non ha limite di spesa (2.500 ?, hai voglia)![]()
e poi se non ricordo male vale solo per un danno all'anno... :?
purtroppo qua hai ragione...
ombrariflessa ha scritto:guarda... da noi vengono carglass e dottor glass e cambiano i vetri(originali) direttamente in officina!! poi sai... ognuno ragiona a suo modo...per il mio capo... vendere un cristallo originale fa fatturato...a quanto pare alla tua concessionaria nn serve!!
JRjapan ha scritto:Qui urge un po' di chiarezza.
1) Se il vetro l'incrinatura parte da un bordo vetro, può essere dovuto anche ad un montaggio errato o causato dalle vibrazione della carrozzeria (meno probabile ma possibile). In questo caso la sostituzione dovrebbe essere coperta da garanzia renault.
2) Incrinatura nella parte centrale. Non ci sono santi è dovuta da un sasso o altro e bisogna pagarselo (aasicurazione o saccoccia propria)
Info sui vetri:
Esistono tre canali di vendita:
OE Primo equipaggiamento. Hanno il logo della casa auto serigrafato
OES Ricambi Originali. Hanno il logo della casa auto.
AGR Ricambi non originali. Sono senza logo della casa auto.
bellilu ha scritto:cambiato in garanzia. A quanto pare si chiama cancro del vetro.
![]()
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa