rosberg ha scritto:Da coloro i quali hanno l'Octavia e il telepass, vorrei sapere in che posizione lo avete attaccato sul parabrezza.
Il vetro dell'Octavia dovrebbe essere schermato e quindi la parte idonea dovrebbe essere la banda nera in prossimità del retrovisore interno.
Voi lo avete lì o altrove?
A me han detto che il vetro dell'Octavia non è schermato e che il telepass posso attaccarlo in qualsiasi posto sul parabrezza. Io ce l'ho esattamente dietro lo specchietto sul lato destro dove ci sono i "pallini" neri sul parabrezza... in 3 mesi e mezzo ho preso più volte l'autostrada e non ho mai avuto problemirosberg ha scritto:Da coloro i quali hanno l'Octavia e il telepass, vorrei sapere in che posizione lo avete attaccato sul parabrezza.
Il vetro dell'Octavia dovrebbe essere schermato e quindi la parte idonea dovrebbe essere la banda nera in prossimità del retrovisore interno.
Voi lo avete lì o altrove?
sav51 ha scritto:Anch'io mi ero posto il problema. L'ho attaccato dietro lo specchietto retorovisore, non nella zona nera, e funziona perfettamente.
sav51 ha scritto:Anch'io mi ero posto il problema. L'ho attaccato dietro lo specchietto retorovisore, non nella zona nera, e funziona perfettamente.
miki15 ha scritto:non credo che i parabrezza sono schermati, anch'io l'ho messo dietro lo specchietto.
![]()
![]()
rosberg ha scritto:Se è schermato va messo proprio nei puntini neri perchè quella è la zona di non schermatura...
Non ci styo capendo più nulla...quello che so è che molti l'hanno nella parte trasparente, altri l'hanno nella parte nera... e a me a volte prende altre no...
Il dubbio che ho è che originariamente mi funzionava benissimo poi da quando mi cambiarono il vetro...
boxernero ha scritto:rosberg ha scritto:Se è schermato va messo proprio nei puntini neri perchè quella è la zona di non schermatura...
Non ci styo capendo più nulla...quello che so è che molti l'hanno nella parte trasparente, altri l'hanno nella parte nera... e a me a volte prende altre no...
Il dubbio che ho è che originariamente mi funzionava benissimo poi da quando mi cambiarono il vetro...
Già che ci sei prova a cambiare le batterie al telepass ...![]()
![]()
![]()
streak1 - 36 minuti fa
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 ora fa