<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Papa Francesco fà sul serio | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Papa Francesco fà sul serio

arizona77 ha scritto:
Io guardo i fatti.....
e i fatti sono solo ritocchi di facciata.
Nel senso di " operazioni " a costo zero.
Francesco da Assisi, da ricco mercante, si trasformo'
nel piu' povero dei poveri.....

tu vuoi far pulizia col napalm vero?

In questo periodo abbiamo bisogno di invertire la tendenza marcia, di molta coerenza e di non fare altri casini.

Roma non è stata fatta in tre giorni il marcio nemmeno.
 
cibeles ha scritto:
FAUST50 ha scritto:
cibeles ha scritto:
Bella la a accentata :XD:
ecchhessarrrammai
suicidi sgozzamenti auto in contromano ospedali che non funzionano terrorismo barconi che non affondano :oops: vitalizi ladrocini legalizzati premier mai eletti devo continuare ? e tu sei li a mettere i puntini .....
io son sempre del parere
w.l.f.
e non pensate sempre male

sto parlando della rossa, non la mannoia , la Ferrari e non la isabella

Non è questione di mettere i puntini sulle I è questione di rispetto nei riguardi della lingua italiana e soprattutto di chi legge il forum. Quanto al resto spero vivamente che il 1950 non sia il tuo anno di nascita altrimenti sei proprio inguaiato.

Saluti e buon lavoro
eh ma che permaloso! :D :D :D
ho scritto tutto di un fiato ,senza virgole appositamente sig maestro ;)
E sai come', una sana ironia non ha mai ucciso nessuno....o no?!

Pace e bene fratello
 
economyrunner ha scritto:
ALGEPA ha scritto:
economyrunner ha scritto:
questi sono gesti concreti che possono fare la differenza

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/16/papa-francesco-smacco-politica-non-partecipera-messa-parlamentari-governo/1429203/

a me sembra che intorno a questo papa si stiano creando delle leggende metropolitane che è difficile capire se poi in realtà siano fatti vero o appunto delle leggende.
Non so a beneficio di chi vada questo

Ma perchè questo schiaffo morale ai politici ti pare poco?
Ma l'avessero fatto prima i precedenti credo che le orecchie le avrebbero abbassate un pò.

non sono entrato nel merito del fatto in se, ma nel merito che come sempre più spesso avviene nell'articolo si usa il condizionale trattando la cosa, aggiungo che siccome io ne sto sentendo tante negli ultimi tempi in merito a questo papa, sempre basate su dei condizionali, un poco il sospetto ce l'ho che si stia romanzando molto attorno a lui.
Cmq concordo che il messaggio è giusto e doveroso,anzi, era da tempo che almeno io auspicavo un presa di posizione della chiesa in questo ambito.
 
Back
Alto