Il moto perpetuooooooooooauto elettriche che si ricarica anche da sole ...
Guarda, la mia bimba più grande stava male nella mia vecchia serie 1 (trazione posteriore) in rettilineo a Pavia guidando piano. Credo non esista una ricetta univoca (ma se ci fosse ne sarei grato)
Il Rav e' troppo grande?Eh si. Effettivamente la Tiguan mi aveva fatto un'ottima impressione quando l'ho provata. Anche Terramar e Tuscon mi erano piaciute molto ma, a parità di costo, trovo la VW un pochino più adatta alle nostre esigenze.
A fine mese ho in programma il test drive con la X1 e spero di riuscire a vedere dal vivo la Corolla Cross.
Purtroppo si (ci starebbe anche nel garage ma la manovra di ingresso e di uscita sarebbe improponibile) motivo per il quale pensavo alla Corolla Cross.Il Rav e' troppo grande?
Purtroppo è una caratteristica della chr, anch'io - qualora dovessi comprare una suv di quel prezzo e quelle dimensioni - forse non la sceglierei per quel motivoM
Ehh mi piacerebbe tantissimo ma sia io che mia moglie siamo alti e i bambini soffrono parecchio la macchina, quindi serve una superficie vetrata decente al posteriore.
Si si, per tutte quelle che ho citato ho fatto le prove di montaggio seggiolini, carico passeggino e parcheggio a casa (essendo tutti i concessionari vicino a casa ho potuto chiedere/chiederò di poter parcheggiare a casa).A un papà consiglierei dapprima di informarsi bene sullo spazio per i bambini. Motor 1 presenta dei video nella rubrica Perché comprarla, lì c'è una sezione dal titolo Se ho dei bambini? Per ogni auto provata, spiegano presenza e accessibilità delle Isofix, raggio apertura portiere e luci di segnalazione, prova carico di un passeggino ecc.
Certo se il massimo di incremento della nuova auto sono solo 11 cm circa la scelta è ridottissima e i vantaggi in termini di spazio sono molto limitati.
Utile può essere verificare la lunghezza del raggio di sterzata delle varie auto per semplificare le manovre di ricovero nel box. Telecamera posteriore obbligatoria, anteriore consigliata.
Non vedo altre alternative oltre i 4.52. Quindi le proverei bene, specialmente a secco in concessionaria e sceglierei quella che offre di più per le vostre esigenze.
Di quelle citate io preferirei la Corolla Cross: pur non essendo un modello che mi fa impazzire, ritengo che dia abbastanza garanzie di affidabilita'.Purtroppo si (ci starebbe anche nel garage ma la manovra di ingresso e di uscita sarebbe improponibile) motivo per il quale pensavo alla Corolla Cross.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa