painkiller92 ha scritto:E vogliamo parlare dei pantaloni lunghi,arrotolati sopra le caviglie?
"Da acqua in casa" come li chiamo io
Attached files /attachments/1807062=36685-lapo-elkann-fa-ordine-con-una-nuova-holding.jpg
painkiller92 ha scritto:E vogliamo parlare dei pantaloni lunghi,arrotolati sopra le caviglie?
bellafobia ha scritto:quelli sono il top...della grezzaggine :lol:painkiller92 ha scritto:E vogliamo parlare dei pantaloni lunghi,arrotolati sopra le caviglie?
tutti con le case allagate...e il cu*o da fuori (notare la vita bassissima)
i pinocchietto non mi stanno particolarmente simpatici ed in effetti la scelta per me è corti (fino al ginocchio massimo) o lunghi (e caviglie coperte 8) )
Leopardiano ha scritto:ma i peggiori in assoluto sono senza ombra di dubbio quelli che si vedono adesso in giro e che sembra che chi li porta si sia ca.g...ato addosso per 6 volte di fila.
sono veramente orripilanti e osceni.
da fucilazione immediata. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :hunf: :hunf: :hunf:
a_gricolo ha scritto:Leopardiano ha scritto:ma i peggiori in assoluto sono senza ombra di dubbio quelli che si vedono adesso in giro e che sembra che chi li porta si sia ca.g...ato addosso per 6 volte di fila.
sono veramente orripilanti e osceni.
da fucilazione immediata. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :hunf: :hunf: :hunf:
Esimio Milord, sono totalmente e incondizionatamente d'accordo con Lei su questi orrendi outfit modello deficient inside (e pure incontinent).
capnord ha scritto:Io invece sono molto ''english'' ( nel senso che me ne frego dell'opinione altrui) specialmente quando sono in vacanza dove nessuno mi conosce.
capnord ha scritto:Io invece sono molto ''english'' ( nel senso che me ne frego dell'opinione altrui) specialmente quando sono in vacanza dove nessuno mi conosce. Prediligo il comfort, quindi se il clima lo richiede potrei anche andare in giro in costume..
Se vi faccio vedere una foto di quando ero in Bretagna mi immagino già i commenti.
arizona77 ha scritto:in Bretagna nessuno ti ride dietro....
Da noantri....magari![]()
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:in Bretagna nessuno ti ride dietro....
io sono quello sulla destra della foto
https://imageshack.com/i/6ecimg0543kt9j
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:in Bretagna nessuno ti ride dietro....
io sono quello sulla destra della foto
https://imageshack.com/i/6ecimg0543kt9j
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa