Davide330621 ha scritto:Sono auto particolarissime, ma non credo possano essere più complicate da guidare della vettura da cui prendi il nome
E' veramente bella e infatti non è difficile. Certo sul bagnato devi averci a che fare.99octane ha scritto:Non ne ho idea.
In effetti, la Exige e' tutt'altro che difficile da guidare. Non l'ho mai provata (ne' mai la provero', probabilmente, vista la mia altezza) ma ho impressioni di guida da persone che san guidare e san descrivere il mezzo.
99octane ha scritto:Non ne ho idea.
In effetti, la Exige e' tutt'altro che difficile da guidare. Non l'ho mai provata (ne' mai la provero', probabilmente, vista la mia altezza) ma ho impressioni di guida da persone che san guidare e san descrivere il mezzo.
Davide330621 ha scritto:99octane ha scritto:Non ne ho idea.
L'altezza del conducente per la exige non è un problema. Si sta comodi anche essendo molto molto alti, perchè si guida benissimo con una postura da F1(ne ho guidata una domenica )
La Panoz invece credo abbia un abitacolo più angusto...e tanti tanti tanti cavalli. Per cui il riallineamento dopo le curve non deve essere una delle cose più semplici. Secondo voi lo sterzo è uno sterzo americano? Intendo...non preciso come quello delle vetture europee cui siamo abituati
Davide330621 ha scritto:Anche la Corvette in versione BASE non è il massimo se la paragoniamo alle varie Porsche e Ferrari.
La versione Z06 credo possa essere paragonabile alle vetture europee più titolate.
La Panoz, che motore monta, quanti cavalli ha, che dimensioni ha il corpo vettura, quanti posti ha e a che prezzo viene venduta?
Eugenio Panunzio, da lui deriva il nome Panoz?stone1958 ha scritto:Davide330621 ha scritto:Anche la Corvette in versione BASE non è il massimo se la paragoniamo alle varie Porsche e Ferrari.
La versione Z06 credo possa essere paragonabile alle vetture europee più titolate.
La Panoz, che motore monta, quanti cavalli ha, che dimensioni ha il corpo vettura, quanti posti ha e a che prezzo viene venduta?
Guarda qui:
http://www.panozauto.com/
siMaxetto ha scritto:Eugenio Panunzio, da lui deriva il nome Panoz?stone1958 ha scritto:Davide330621 ha scritto:Anche la Corvette in versione BASE non è il massimo se la paragoniamo alle varie Porsche e Ferrari.
Guarda qui:
http://www.panozauto.com/
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa