L'idea del policarbonato non vi e' piaciuta. Allora proviamo con il remake di un'altra vecchia idea.
Struttura della scocca e del retrotreno in metallo ma con una struttura a nido d'ape saldata fortemente a quest'ultima. Ovviamente poi la struttura a nido d'ape e' coperta in entrambii lati.
Certo gli spessori sottrarranno un po' di spazio al vano motore e sopratutto al bagagliaio posteriore, ma volete mettere la sicurezza in un urto frontale o posteriore?
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
(P.S.: la struttura a nido d'ape sarebbe auspicabile anche sotto il tetto e sotto il cofano anteriore, ma questo per un'altro motivo: precisamente per resistere molto meglio alla grandine. Questa era la vecchia idea originaria)
Struttura della scocca e del retrotreno in metallo ma con una struttura a nido d'ape saldata fortemente a quest'ultima. Ovviamente poi la struttura a nido d'ape e' coperta in entrambii lati.
Certo gli spessori sottrarranno un po' di spazio al vano motore e sopratutto al bagagliaio posteriore, ma volete mettere la sicurezza in un urto frontale o posteriore?
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
(P.S.: la struttura a nido d'ape sarebbe auspicabile anche sotto il tetto e sotto il cofano anteriore, ma questo per un'altro motivo: precisamente per resistere molto meglio alla grandine. Questa era la vecchia idea originaria)