ecco tutto! grazie mille davvero! sto procurandomelo ma la linea è lenta da me 
manda via mp
manda via mp
Scusa ma per cosa ti hanno sparato 130? :shock:nitro1990ge ha scritto:allora...vi aggiorno sulla situazione...cambiato i fusibili...le luci della plafoniera vannoil ventilatore è morto
oggi l'ho smontato e come ho aperto il cassettina del filtro antipolline sono venuti giù due etti di foglie secche e altre schifezze
non so da dove siano entrate così tante! il filtro era stato smontato in skoda davanti ai miei occhi per essere sostituito a maggio e non era uscito nulla! fatto sta che mi toccherà cambiarlo! mi hanno sparato 130 euro!
nitro1990ge ha scritto:i fusibili li ho tolti tutti...uno per uno...e sono tutti integri a parte quello delle luci della plafoniera che ho appunto sostituitocmq invece la ventola era piena di foglie! è assurdo lo so infatti non me lo riesco a spiegare!
cmq mi ha sparato 130 euro per la ventola+motorino!
nitro1990ge ha scritto:come si fa a mandare un MP in questo forum?
nitro1990ge ha scritto:AGGIORNAMENTO!! collegato direttamente alla batteria il ventilatore funziona! quindi non è rotto! non arriva corrente...provato col tester non arriva il 12V al ventilatore...c'è un corto da qualche parte anke xke ora metà della plancia non è illuminata! c'è qualcuno che è in possesso degli schemi elettrici della fabia mk1?
Grazie mille!
nitro1990ge ha scritto:gianko1982 ti ho mandato i dati per MP
cmq stasera provo i fusibili ma mio padre ha detto che potrebbe essere il commutatore della ventola dato che il termostato funge...stasera tiriamo giù il modulo del clima e controlliamo quello e i cablaggi col tester![]()
nitro1990ge ha scritto:si se mi puoi inviare lo schema elettrico della piastra fusibili e della consolle centrale radio e clima semiautomatico) mi faresti davvero un favorone!
Grazie ancora davvero gentilissimo!
nitro1990ge ha scritto:MP inviato![]()
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa