Il doppio... Non penso proprioI prezzi sono quelli. Forse con l'arrivo della nuova Hybrid potrebbero calare un po'.
Peccato per la rottamazione della Gpunto, se in ordine e a benzina in una citta' piuttosto grande poteva valere almeno il doppio.
Il doppio... Non penso proprioI prezzi sono quelli. Forse con l'arrivo della nuova Hybrid potrebbero calare un po'.
Peccato per la rottamazione della Gpunto, se in ordine e a benzina in una citta' piuttosto grande poteva valere almeno il doppio.
10.900 Da finanziare... Senza sono 12.500 o 12.900 non ricordo di preciso.Peccato, poteva prendere la Hybrid (anche se mi pare esista solo in versione cross).
La danno ancora in offerta lancio a 10.900.
Macchine come Panda e Gpunto usate sono vendute a prezzi folli.Il doppio... Non penso proprio
Giusto per mettere i puntini sulle i, la Easy non è la versione base. Più sotto c'è la Pop, che costa 1.000 euro in meno.Ventimilioni del vecchio conio+una permuta per una panda base... imperdibile...
si ma non ha nemmeno il sedile posteriore abbattibile!! Roba che nemmeno la Panda 30 40 anni fa!!!Giusto per mettere i puntini sulle i, la Easy non è la versione base. Più sotto c'è la Pop, che costa 1.000 euro in meno.
già, è vero, continuano ad avere dei prezzi davvero alti...e si che la Punto è rimasta senza eredeMacchine come Panda e Gpunto usate sono vendute a prezzi folli.
L'altro giorno ho visto una Gpunto 1.2 di circa 10 anni in vendita a 6600euro. E le Panda non sono da meno. Molto meglio aggiungere qualche migliaio di euro e comprarle nuove o seminuove.
Mi sembra strano, forse ha solo lo schienale in unico pezzo, come tutte le versioni base.si ma non ha nemmeno il sedile posteriore abbattibile!! Roba che nemmeno la Panda 30 40 anni fa!!!
No, dai, non è vero! Tutte le Panda (anche la Pop) hanno il sedile posteriore abbattibile. Optional è il frazionamento dello schienale 40-60%.si ma non ha nemmeno il sedile posteriore abbattibile!! Roba che nemmeno la Panda 30 40 anni fa!!!
A un mio amico per una gpunto evo gpl di 10 anni... Hanno dato 700 euro...Macchine come Panda e Gpunto usate sono vendute a prezzi folli.
L'altro giorno ho visto una Gpunto 1.2 di circa 10 anni in vendita a 6600euro. E le Panda non sono da meno. Molto meglio aggiungere qualche migliaio di euro e comprarle nuove o seminuove.
la lira non c'è più dal 2002...
Certo che ci vuole un bel po’ di coraggio ad ordinare una Panda nera... non me ne vogliate
Penso sia l unico vero plus che può avere una panda per essere gradevole oggigiorno. De gustibus
Il nero? Mia suocera ha preso l'anno scorso la sua quarta panda (ha in pratica posseduto una prima serie, 2 seconde serie e quella attuale) in un grigio scuro che nell'allestimento lounge con i cerchi in lega, finiture a contrasto e vetri oscurati la fanno sembrare un'auto più rifinita quasi una piccola premium.
Ovvio l'ha pagato di più di quella nera ma ha risparmiato qualcosa puntando su una km0 e dando dentro la sua panda che cmq é un'auto che mantiene bene il valore (ah quella che ha dato dentro era pure nera)
Avendo avuto modo di guadagnare e spendere in lire, ci si rende conto più facilmente della grande fregatura che è stata l’euro. Ragionando in lire, moneta vera, ti rendi meglio conto di quanto veniamo rapinati oraGià.. Gennaio 2002 per l'esattezza... E continuano a fare paragoni diciotto anni dopo. Allora non farei più gasolio che costerebbe 2700 lire
![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa