conan2001 ha scritto:Resta il fatto che sul totale degli incentivi Fiat ne ha beneficiato al massimo per il 33%.
conan2001 ha scritto:Troppo difficile, glielo devi spiegare con parole molto più semplici. :twisted:
Luigi_82 ha scritto:Non è colpa di Fiat se gli altri non si impegnano con le motorizzazioni ecologiche. Ad ogni modo le uniche case che hanno cilindrate medie molto più alte di quelle Fiat sono giusto Bmw-Audi-Mercedes. Tutti gli altri, e sono molti, camminano con motori che vanno dai 1000 ai 2000cc. Da qui non si scappa.
Resta il fatto che sul totale degli incentivi Fiat ne ha beneficiato al massimo per il 33%.
modus72 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Non è colpa di Fiat se gli altri non si impegnano con le motorizzazioni ecologiche. Ad ogni modo le uniche case che hanno cilindrate medie molto più alte di quelle Fiat sono giusto Bmw-Audi-Mercedes. Tutti gli altri, e sono molti, camminano con motori che vanno dai 1000 ai 2000cc. Da qui non si scappa.
Resta il fatto che sul totale degli incentivi Fiat ne ha beneficiato al massimo per il 33%.
Per capire chi e quanto abbia usufruito degli incentivi, se e quanto siano stati utili per ogni costruttore, è sufficiente confrontare il prima e il dopo. Non serve altro.
Punto83 ha scritto:ma il topic parla d'incentivi?mi pare di no,ma si continua a parlare di cazzate...
conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:ma il topic parla d'incentivi?mi pare di no,ma si continua a parlare di cazzate...
sai com'è, il discorso è finito lì.
ed il buon luigi sta dando i numeri, 33-35 quale sarà il prossimo?
e quale la fonte di questi numeri?
conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:ma il topic parla d'incentivi?mi pare di no,ma si continua a parlare di cazzate...
MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:ma il topic parla d'incentivi?mi pare di no,ma si continua a parlare di cazzate...
E allora se i suoi sono sbagliati, ILLUMINACI oh sommo auto munito ! !
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:ma il topic parla d'incentivi?mi pare di no,ma si continua a parlare di cazzate...
E allora se i suoi sono sbagliati, ILLUMINACI oh sommo auto munito ! !
gli ho solo chiesto la fonte dei suoi dati.
come quando fai tu quando ti contrddico.
nè più nè meno.
ed ora mi risponde con i dati delle immatricolazioni che non sono quelli degli incentivi.
una cosa è la fetta di mercato un altra è la fetta degli incentivi.
i dati che voglio sapere sono questi.
messo x il costo degli incentivi erogati, che percentuale di x si è presa la fiat?
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa