giuliogiulio ha scritto:gli appoggiatesta dietro sono presenti su praticamente tutte le panda...la versione più venduta è la dynamic con il pack class e il kit 5 posti che appunto prevede gli appogiatesta posteriori...duke79 ha scritto:mikuni ha scritto:Qua si sta parlando, nell'annus domini 2011, di una delle auto più vendute che non ha nemmeno i poggiatesta posteriori. Visto che il tamponamento è uno degli incidenti più frequenti, chi ha 4 neuroni collegati ne trae le conclusioni.
Del tuo catafalco semovibile non mi interessa.
le conclusioni sono semplici:se usi l'auto sistematicamente con i sedili posteriori occupati spendi 85 euro (anzi,è probabile che il venditore li includa nel prezzo) e ti togli il pensiero.
è meglio pagare 85 euro di poggiatesta o avere un'auto come la matiz che ha una sicurezza attiva (sai cos'è,vero?) al limite dello scandaloso?
della VENDUTISSIMA (ma a onor del vero sembra un ottimo prodotto) I10 non dico nulla non avendola mai provata.
vai a vederti i prezzi della panda, e confrontali con qualche segmento più alto, prima ho citato la cee'd ma mi è stata bocciata perchè costa 12.500?, però una panda che costa uguale va benissimo è la migliore auto di tutti i tempi.
Comunque ripeto la panda vende tanto perchè gli italiani non cercano l'auto robusta, ma quella con i pezzi più facili da trovare (e più economici) e più rivendibile, gli italiani hanno il tamponamento in mente, la prima cosa che si sente se parli di marchi coreani o giapponesi è : "ma i pezzi non li trovi e se li trovi ti costano molto" ........
ps. airbag a tendina o 5 posti + 3 poggiatesta? fiat dice scegline solo uno