Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Panda Lounge Twinair 0.9 85 CV. Dualogic

Panda Lounge Twinair 0.9 85 CV. Dualogic - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Serpinik

    Serpinik

    Iscritto:
    1238977523
    Messaggi:
    4.045
    Piaciuto:
    294
    Finalmente, dopo una lunga attesa ho la mia Pandina! L'ho ritirata mercoledì pomeriggio, devo dire che sono molto soddisfatto, il twinair "parla sottovoce" più di quanto pensassi, si fa sentire un po' solo nelle partenze e nelle ripartenze, per il resto è piuttosto silenzioso, solo qualche vibrazione al minimo, direi ottimo anche il confort, le buche, i tombini e le pezze sull'asfalto si sentono appena, per quel che riguarda il consumo non saprei, ieri ho fatto un pieno, quando si accenderà nuovamente la spia della riserva farò il calcolo, anche se il cdb segna 10,8 L/100km, spero proprio non sia davvero così :emoji_relaxed:
     

    Files Allegati:

    A XPerience74 piace questo elemento.
  2. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.413
    Piaciuto:
    753
    Bell'acquisto complimenti! ☺
     
    A Serpinik piace questo elemento.
  3. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Serpinik complimenti mi sarebbe gradita tra un po la tua impressione su questo discusso cambio robotizzato.
     
    A Serpinik piace questo elemento.
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Auguri per la nuova auto!
    Per il consumo del cdb, la media sinora è stata fatta con un uso medio di uno o due minuti, quindi sempre a motore freddo. (sali e scendi dalle bisarche, dal capannone al piazzale, dal piazzale al lavaggio, ecc...)
     
    A Serpinik piace questo elemento.
  5. Serpinik

    Serpinik

    Iscritto:
    1238977523
    Messaggi:
    4.045
    Piaciuto:
    294
    Ciao, il cambio dualogic lo avevo sulla 500L, io mi ci sono sempre trovato molto bene, ha il vantaggio di poter essere usato anche in manuale/sequenziale
     
  6. Serpinik

    Serpinik

    Iscritto:
    1238977523
    Messaggi:
    4.045
    Piaciuto:
    294
    Quando mi hanno consegnato la macchina ho azzerato il cdb, quindi il consumo segnalato è quello riguardanti il mio utilizzo, comunque per ora i miei percorsi sono stati cittadini
     

Condividi questa Pagina