Poche idee, ma ben confuse.Può essere considerata una auto familare oppure un minisuv? Grazie.
Può essere considerata una auto familare oppure un minisuv? Grazie.
per conto mio, può essere considerata passabile se risponde alle esigenze che si hanno...figurati che una volta c'era chi aveva solo una 500 berlina dato che la giadiniera era già meglio, che era molto meno agibile e spaziosa di una panda!!Può essere considerata una auto familare oppure un minisuv? Grazie.
Aggiungo che la Dacia Sandero ha prezzi simili alla Panda, quindi se le finanze non permettono altro sarebbe preferibile alla piccola italiana
E' una segmento A, quindi poco spazio (direi max 4 persone) e baule adatto solo per fare la spesa o per trasportare al max due trolley da aereo. Difficilmente penso ci possa stare un passeggino.
Il consiglio e' sicuramente di salire di categoria, puntando almeno a macchine sui 4 metri (Clio, Sandero, Polo , Corsa etc) piu spaziose e
piu' sicure.
Ovviamente sale anche il prezzo .
Aggiungo che la Dacia Sandero ha prezzi simili alla Panda, quindi se le finanze non permettono altro sarebbe preferibile alla piccola
italiana
Ciao, ho letto che la Dacia Sandero ha avuto un punteggio 2 in merito al test di sicurezza. Cosa ne pensi di una ford Fiesta? Che tra l'altro ha un punteggio maggiore per il test? Grazie.
i nostri papà e nonni ci portavano a spasso con la 127 e nessuno si lamentava.
LA 127 era molto piu' spaziosa della Panda, e differiva di poco dalla Uno che l'ha sostitutitalo spazio è relativo, il con la vecchia Y riesco a gestire lo spazio fra seggiolino e passeggino. Il trio occupava tantissimo spazio, alla fine mettevo la struttura richiudibile dietro al sedile guidatore e sotto all'ovetto, poi ho coprato un passeggino da passeggio più leggero e pratico e riesco a metterlo nel baule senza problemi, ovviamente se hai la macchina piccola prima di comprare un passeggino cerchi di capire quanto spazio occupa da chiuso. La Panda è piccola ma sufficiente, i nostri papà e nonni ci portavano a spasso con la 127 e nessuno si lamentava.
Se si vuol stare più tranquilli allora darei un occhio alla Sandero o alla Evo3, più grandi ma non miracolose....oppure c'è il mercato dell'usato.
Le 2 stelle prese da Sandero nel 2021 sono comunque un buon livello di sicurezza rispetto a tutto cio' che circola di meno recente.Ho letto c
Ciao, ho letto che la Dacia Sandero ha avuto un punteggio 2 in merito al test di sicurezza. Cosa ne pensi di una ford Fiesta? Che tra l'altro ha un punteggio maggiore per il test? Grazie.
cuorern - 2 ore fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 ore fa