Quale lavoro ti frutta minimo 200? al giorno esentasse???Grattaballe ha scritto:Massimo disprezzo, anche per l'appropriazione del suolo pubblico. Non ho ancora capito (anzi, ho capito ma non lo scrivo, che è meglio...) perchè non mettono lo stesso impegno nel trovarsi un lavoro in regola.
fare il centurione al Colosseo :twisted:vint72 ha scritto:Quale lavoro ti frutta minimo 200? al giorno esentasse???Grattaballe ha scritto:Massimo disprezzo, anche per l'appropriazione del suolo pubblico. Non ho ancora capito (anzi, ho capito ma non lo scrivo, che è meglio...) perchè non mettono lo stesso impegno nel trovarsi un lavoro in regola.
Eccoti il perchè...
certo è che se ci fosse qualcuno che glielo impedisse a prescindere, allora...
vint72 ha scritto:Quale lavoro ti frutta minimo 200? al giorno esentasse???Grattaballe ha scritto:Massimo disprezzo, anche per l'appropriazione del suolo pubblico. Non ho ancora capito (anzi, ho capito ma non lo scrivo, che è meglio...) perchè non mettono lo stesso impegno nel trovarsi un lavoro in regola.
Eccoti il perchè...
bumper morgan ha scritto:fare il centurione al Colosseo :twisted:vint72 ha scritto:Quale lavoro ti frutta minimo 200? al giorno esentasse???Grattaballe ha scritto:Massimo disprezzo, anche per l'appropriazione del suolo pubblico. Non ho ancora capito (anzi, ho capito ma non lo scrivo, che è meglio...) perchè non mettono lo stesso impegno nel trovarsi un lavoro in regola.
Eccoti il perchè...
EdoMC ha scritto:Ma io mi chiedo: coma fa, un comune, a non accorgersi che in un suo territorio sono state preparate coperture, recinti e telecamere di sorvaglianza? "Adattamenti" che on si fanno così, da un gioro all'altro. Le cose, sono 3:
1) Chi deve sapere fa finta di non vedere, magari a causa delle fette d salame (o più probabilmente delle banconote) che ha davanti agli occhi.
2)C'è qualcuno di più grosso dietro, non serve dre chi
3) Il comune sa e tollera.
Nel mio comune, nel Nordest, c'è un caso simile: un pensionato, che ha una piccola area verde adiacente a casa sua (era un'aiuola, nemmeno troppo piccola, in precedenza), appartenente al comune, ha apparecchiato l'area con pali, sistema di irrigazione, e piccle serre tubolari per l'inverno, ci ha fatto un orto iperattrezzato. Il comune, periodicamente, gli manda delle lettere in cui rivendica la proprietà per non far scattare l'usucapione.
Gae1955 - 3 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa