I
itsmyo_pinion
Guest
una donna se ne é uscita con questa frase: almeno Gesú é morto sulla croce, ma Allah che ha fatto?
condannata a morte per blasfemia!.....
itsmyo_pinion ha scritto:una donna se ne é uscita con questa frase: almeno Gesú é morto sulla croce, ma Allah che ha fatto?
birillo21 ha scritto:La condanna a morte mi sembra una punizione eccessiva, considerando anche che non si tratta di persone sofisticate e con studi, ma di gente semplice con bassa o nulla scolarizzazione e cultura.
Una atto di clemenza mi sembra la via più giusta per risolvere la situazione.
beh, non esagerare adesso; la Inquisizione é finita da un pó...99octane ha scritto:birillo21 ha scritto:La condanna a morte mi sembra una punizione eccessiva, considerando anche che non si tratta di persone sofisticate e con studi, ma di gente semplice con bassa o nulla scolarizzazione e cultura.
Non ci siamo proprio: una condanna di qualsiasi tipo e' completamente fuori luogo, visto che la donna ha espresso un'opinione su una questione che in qualsiasi paese libero e' aperta al piu' libero dibattito.
Ma grazie di averci mostrato quale sarebbe la linea di azione se in Italia i fondamentalisti cattolici avessero il potere.
![]()
itsmyo_pinion ha scritto:beh, non esagerare adesso; la Inquisizione é finita da un pó...99octane ha scritto:birillo21 ha scritto:La condanna a morte mi sembra una punizione eccessiva, considerando anche che non si tratta di persone sofisticate e con studi, ma di gente semplice con bassa o nulla scolarizzazione e cultura.
Non ci siamo proprio: una condanna di qualsiasi tipo e' completamente fuori luogo, visto che la donna ha espresso un'opinione su una questione che in qualsiasi paese libero e' aperta al piu' libero dibattito.
Ma grazie di averci mostrato quale sarebbe la linea di azione se in Italia i fondamentalisti cattolici avessero il potere.
![]()
99octane ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:beh, non esagerare adesso; la Inquisizione é finita da un pó...99octane ha scritto:birillo21 ha scritto:La condanna a morte mi sembra una punizione eccessiva, considerando anche che non si tratta di persone sofisticate e con studi, ma di gente semplice con bassa o nulla scolarizzazione e cultura.
![]()
I fondamentalismi religiosi sono sempre pronti a riprendere potere.
L'inquisizione e' finita finche' la MANTENIAMO finita.
99octane ha scritto:forse ti sfugge che altrove la inquisizione c'é ancora; ed é di questo che si parla. non é il caso di tirarla in ballo oraitsmyo_pinion ha scritto:99octane ha scritto:beh, non esagerare adesso; la Inquisizione é finita da un pó...birillo21 ha scritto:La condanna a morte mi sembra una punizione eccessiva, considerando anche che non si tratta di persone sofisticate e con studi, ma
![]()
I fondamentalismi religiosi sono sempre pronti a riprendere potere.
L'inquisizione e' finita finche' la MANTENIAMO finita.
itsmyo_pinion ha scritto:una donna se ne é uscita con questa frase: almeno Gesú é morto sulla croce, ma Allah che ha fatto?
trinacrio ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:una donna se ne é uscita con questa frase: almeno Gesú é morto sulla croce, ma Allah che ha fatto?
Che ignorante stà femmina 8)
basta fare una piccola ricerca per sapere quanto era grande, unico,magnanimo, e chi piu' ne ha piu' ne metta
salam aleikum "fratelli' 8)
Ps: OT mi sbaglio o sei dexxter
http://www.la-bibbia.it/modules.php?name=News&file=print&sid=185
trinacrio ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:una donna se ne é uscita con questa frase: almeno Gesú é morto sulla croce, ma Allah che ha fatto?
basta fare una piccola ricerca per sapere quanto era grande, unico,magnanimo, e chi piu' ne ha piu' ne metta
interessantissimo il linktrinacrio ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:una donna se ne é uscita con questa frase: almeno Gesú é morto sulla croce, ma Allah che ha fatto?
itsmyo_pinion ha scritto:interessantissimo il linktrinacrio ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:una donna se ne é uscita con questa frase: almeno Gesú é morto sulla croce, ma Allah che ha fatto?
si
trinacrio ha scritto:non mi ero accorto; e poi non ho capito come si modificano le steli accanto al nick. Boh...itsmyo_pinion ha scritto:trinacrio ha scritto:interessantissimo il linkitsmyo_pinion ha scritto:una donna se ne é uscita con questa frase: almeno Gesú é morto sulla croce, ma Allah che ha fatto?
condannata a morte
si
Vedo che sei stato promosso hai 4 stelle![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa