BelliCapelli3 ha scritto:Adesso sono sono stato promosso a "fonte".![]()
....scusate sono nuovo e non sono BMWista... Cmq, se vuoi trovarli devi andare su Archiv....spaggioracing ha scritto:We ragazzi ma su autozeitung.de nelle prove non ci sono più i dati sui consumi rilevati???
alex.79 - 45 minuti fa
GuidoP - 9 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa