B-O-DISEL ha scritto:GheddoStella ha scritto:E pure stamattina faccio il pieno, vado a pagare col bancomat e...aspetta....aspetta....aspetta....aspetta....aspetta....alla fine ho detto alla cassiera di annullare la transazione e ho pagato in contanti. E meno male che li avevo. Adesso dico: capita solo a me e devo andare dall'esorcista o capita anche a voi? Compro qualsiasi altra cosa usando il bancomat e va bene, solo a far benzina divento stronzo tutte le volte... :evil:
ieri attendo il mio turno alle PT per pagare il canone TV e il bollo auto.
Arrivato davanti alla sportellista chiedo se è possibile pagare col Bancomat, risposta affermativa, consegno il pezzo di plastica. Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip,Biiiiiiiiiiiiiiiiiiip, la sportellista: il suo Bancomat è smagnetizzato, io: strano, non ho i contanti.
Sportellista: ritorni coi soldi magari li preleva ad uno sportello bancario.
Giramento di pa@@e ed esco.
Vado nella mia filiale metto il bancomat e ricevo il contante a sto punto deduzione logica non è smagnetizzata la moneta di plastifica.
PT andate a ca@are.
Saluti
Bé, se fosse stato sempre lo stesso benzinaio e il bancomat non funzionava solo con te, altro che esorcista.GheddoStella ha scritto:No allora poi non avrei considerato l'esorcistaClaudio b. ha scritto:Sempre lo stesso benzinaio?GheddoStella ha scritto:E pure stamattina faccio il pieno, vado a pagare col bancomat e...aspetta....aspetta....aspetta....aspetta....aspetta....alla fine ho detto alla cassiera di annullare la transazione e ho pagato in contanti. E meno male che li avevo. Adesso dico: capita solo a me e devo andare dall'esorcista o capita anche a voi? Compro qualsiasi altra cosa usando il bancomat e va bene, solo a far benzina divento stronzo tutte le volte... :evil:
Claudio![]()
Io ho un bancomat BNL che funziona bene nel 99,9% dei casi... coi self service dei benzinai la percentuale tracolla al 30%!!yakanet ha scritto:cmq a me capita anche al supermercato... la carta di credito non la prende ma il bancomat si.. oppure l'inverso..ogni tanto capita.
GheddoStella ha scritto:Facciamo così, chiediamo a 4R di indagare anche su sta faccenda?
Prova a cambiare distributore, a volte potrebbe essere il lettore poco sensibile quando la carta è leggermente usurata.GheddoStella ha scritto:E pure stamattina faccio il pieno, vado a pagare col bancomat e...aspetta....aspetta....aspetta....aspetta....aspetta....alla fine ho detto alla cassiera di annullare la transazione e ho pagato in contanti. E meno male che li avevo. Adesso dico: capita solo a me e devo andare dall'esorcista o capita anche a voi? Compro qualsiasi altra cosa usando il bancomat e va bene, solo a far benzina divento stronzo tutte le volte... :evil:
GheddoStella ha scritto:Facciamo così, chiediamo a 4R di indagare anche su sta faccenda?
B-O-DISEL ha scritto:ho notato una cosa dall'aspetto quasi insignificante che forse così non è.
Dopo il rifornimento di benzina o gasolio, quando vi recate alla cassa per il pagamento eseguendolo in moneta vi rilasciano lo scontrino fiscale ?
DITEMELO
Saluti
yakanet ha scritto:B-O-DISEL ha scritto:ho notato una cosa dall'aspetto quasi insignificante che forse così non è.
Dopo il rifornimento di benzina o gasolio, quando vi recate alla cassa per il pagamento eseguendolo in moneta vi rilasciano lo scontrino fiscale ?
DITEMELO
Saluti
xche' non sono tenuti a rilasciarlo. come in edicola quando prendi un giornale qualsiasi non ti rilasciano lo scontrino.
B-O-DISEL ha scritto:yakanet ha scritto:B-O-DISEL ha scritto:ho notato una cosa dall'aspetto quasi insignificante che forse così non è.
DITEMELO
Saluti
xche' non sono tenuti a rilasciarlo. come in edicola quando prendi un giornale qualsiasi non ti rilasciano lo scontrino.
La benzina, controlli fiscali a parte,non hai il modo di dimostrare quanrti litri hai caricato e quanti hai venduto nell'immediato e i disonesti hanno gioco facile.
Pagndo col bancomat, a tot importo in ?uro corrispondono i litri venduti istantaneamente.
Saluti
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa