desmo1987 ha scritto:Il pacchetto va bene solo se consente di ottenere uno sconto su optionals acquistabili separatamente.
itsmyo_pinion ha scritto:il motivo é quello che hai detto te; voleva i fari antinebbia ma averli doveva passare alla versione sol che costava 1500? circa; ha preso una GP della quale é soddisfattissimoNEWsuper5 ha scritto:non credo sia stata una scelta legata solo agli optional....forse.itsmyo_pinion ha scritto:infatti mio figlio non ha comprato la Yaris...
stratoszero ha scritto:mizzu ha scritto:si ma farsi pagare la tendina copribagagli fa veramente ridere.. manco stessimo parlando di dacia & co.. MERCEDES.. no comment..![]()
![]()
Basta non comprare la tendina a peso d'oro, o quel modello di vettura, e il problema è risolto...
8)
ho citato la yaris perchè ricordo questo giochino sulla prima serie....ora non ho idea di come funzioni....comunque nelle segmento B è frequentissimo trovare questi assurdi abbinamenti di 1 accessorio importante con 4 quasi inutili.....stratoszero ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:proprio il kit fumatori, il 99% delle volte è venduto da solo....e sono accendisigari+posacenere.....suiller ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:è una logica che non ho mai capito (da cliente)....![]()
bè ci sono degli accessori che oggettivamente non interessano a molti... ad es. il "kit fumatori", ma ti potrei fare un elenco pressochè infinito...
il problema è quando per avere i fendinebbia devi comprare i sedili in pelle, il clima automatico e i cerchi in lega e per comprare 2 faretti del cavolo dovresti spendere 2000?................su una yaris magari.............![]()
Come mai hai citato come esempio proprio la Yaris? 8)
In effetti questa politica dei prezzi, molto praticata dai giapponesi, dà un po' fastidio a chi vuole personalizzare la macchina in funzione delle proprie esigenze. Quelli che guardano il prezzo "a partire da..." e poi comprano quello che trovano in concessionaria, magari riescono a trarre qualche vantaggio sul piano economico.
Per me l'importante è fare un acquisto consapevole, stabilendo a priori i contenuti necessari (motorizzazione, allestimento e optional) e confrontare i prezzi VERI delle vArie vetture presenti sul mercato, cioè CON i contenuti che si vogliono avere.
si, è più sicuro. però potresti avere 1000 altri motivi per doverlo disattivare, e, specie su un'auto a tre porte, non lo puoi fare.stratoszero ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:si è ridicolo.
infatti lo trovo assurdo.
o che ford, mercedes e bmw non prevedono l'interruttore per la disattivazione dell'airbag passeggero.........e se lo vuoi devi pagare e farlo installare after market da un qualsiasi meccanico dell'officina....
Che io sappia, Mercedes non prevede la disattivazione dell'airbag passeggero, perchè è più sicuro trasportare i bambini sui sedili posteriori (e infatti nel manuale di uso e manutenzione specifica che vanno messi dietro). Non mi sembra un difetto, anzi.
Save the children!
![]()
è stata comunque una scelta.itsmyo_pinion ha scritto:il motivo é quello che hai detto te; voleva i fari antinebbia ma averli doveva passare alla versione sol che costava 1500? circa; ha preso una GP della quale é soddisfattissimoNEWsuper5 ha scritto:non credo sia stata una scelta legata solo agli optional....forse.itsmyo_pinion ha scritto:infatti mio figlio non ha comprato la Yaris...
mizzu ha scritto:eh capito.. lascio la roba nel bagagliato alla mercè di tutti i passanti? :shock: :shock:
NEWsuper5 ha scritto:si, è più sicuro. però potresti avere 1000 altri motivi per doverlo disattivare, e, specie su un'auto a tre porte, non lo puoi fare.
: )
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa