da quello che FORSE sono riuscito a capire, il 2.5 è sohc monoalbero e il 2.0 appena successivo è il dohc bialbero.
probabilmente da quel punto di vista sono salvo...
avete idea di quanto potrebbe costare la sostituzione del serbatoio gpl?
che accessori monta di serie? non riesco a trovare niente in merito..![]()
Mamma mia, meglio con i paraurti strisciati che con quei robi neri lì.....
Mamma mia, meglio con i paraurti strisciati che con quei robi neri lì.....
Comunque l'outback è un po' più carina della legacy della polizia che hai messo
sopratutto la unlimited... meno di 40k€ e via... tatnti soldi (per me) ma tantissimi contenuti...Stasera sono andato a dare uno sguardo in concessionaria a quella nuova in vendita.
Bella bestia!
si conviene, cerca un buon impiantista dalle tue parti, poi se posti una foto dell'auto possiamo dirti qualcosa in più...troooooppissimi soldi
ho provato il sedile posteriore reclinabile. che comodità!
oggi il ragazzo che donerebbe l'auto sente il meccanico e poi andiamo a vedere cosa c'è da sistemare.
già che ci siamo, secondo voi è il caso di far che cambiare il bombolone? scadrebbe ad aprile 2018.
si conviene, cerca un buon impiantista dalle tue parti, poi se posti una foto dell'auto possiamo dirti qualcosa in più...
Io aspetterei di vedere come va la macchina, non la conosci, perché anticipare una spesa prima di averla provata per bene?troooooppissimi soldi
ho provato il sedile posteriore reclinabile. che comodità!
oggi il ragazzo che donerebbe l'auto sente il meccanico e poi andiamo a vedere cosa c'è da sistemare.
già che ci siamo, secondo voi è il caso di far che cambiare il bombolone? scadrebbe ad aprile 2018.
Io aspetterei di vedere come va la macchina, non la conosci, perché anticipare una spesa prima di averla provata per bene?
P.s. quando la provi, A CALDO dopo aver percorso una decina di km fermati in un piazzale e parti da fermo (a velocità moderata) con tutto lo sterzo girato. Se senti degli scatti il giunto centrale è andato. A volte succede... giusto per sapere cosa stai comperando
deadmanwalking - 58 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa