G5 ha scritto:Macché buon samaritano!!! Penso di avere un senso civico e civile molto esteso ma sono uno normalissimo come tanti altri con i vizie le virtù.![]()
si chiama senso civico e civile adesso?
:lol:
ragazzaccio!!! :lol:
G5 ha scritto:Macché buon samaritano!!! Penso di avere un senso civico e civile molto esteso ma sono uno normalissimo come tanti altri con i vizie le virtù.![]()
armandino0312 ha scritto:G5 ha scritto:Macché buon samaritano!!! Penso di avere un senso civico e civile molto esteso ma sono uno normalissimo come tanti altri con i vizie le virtù.![]()
si chiama senso civico e civile adesso?
:lol:
ragazzaccio!!! :lol:
vanguart ha scritto:La prossima..
armandino0312 ha scritto:vanguart ha scritto:La prossima..
secondo me la sua estrema bontà lo porta ad essere,oltre che donatore di sangue e soldi,anche di organ(o)....
No, io la coperta la uso per i pic-nicG5 ha scritto:Mi sembri esperto, hai dei consigli?![]()
G5 ha scritto:Immagino da dove prendi l'olio!!![]()
Guarda che non ho piu' un Land ... quindi niente piu' marcata di territorio!!!!G5 ha scritto:Immagino da dove prendi l'olio!!![]()
leolito ha scritto:prrrr
(siamo andato stra-ot, visto l'argomento, MEGLIO!)
GuidoP - 1 giorno fa
momonedusa - 52 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa