G5
0
ferrets ha scritto:G5 ha scritto:La macchina la hanno aperta pure a me. Una volta si son fregati i giacchoni. Era Dicembre e faceva un freddo boia. Alla fine ho pensato che forse ne avevan più bisogno di me. Stavo facendo la spesa, potrebbe essere stato chiunque. Ci han provato con la radio ma credo di essere arrivato in tempo. Un altra volta son rimasto chiuso fuori dalla macchina perché mi hanno rovinato le serrature tentando di aprire. In questa occasione, considerato dov'ero, sono pressoché certo fossero Rom.
Vorrei poi suggerirti, dovesse risuccedere, di far finta di niente se hai i bambini e minimizzare il problema proprio per non creargli gli incubi. Non importa mentire, basta dire le cose senza usare toni da paura. Sono cose che possono succedere.
sembri quasi che tu sia contento, mah
Certo che non fui contento e mi arrabbiai parecchio. Giusto i 5 minuti. Ma alla fine cosa mi cambiava. Me ne sono fatto una ragione ed ho pensato che considerato il tempaccio forse aveva freddo. Non lo scuso ma se penso al freddo mi arrabbio meno che se penso alla ricettazione.