G5 ha scritto:Magari non mi prendo un MB ma, adeguatamente alla loro vita, scommetto che qualcuno che mi da una tettoria ed un tozzo di pane per vivere lo trovo!
e andare a lavorare no eh?
G5 ha scritto:Magari non mi prendo un MB ma, adeguatamente alla loro vita, scommetto che qualcuno che mi da una tettoria ed un tozzo di pane per vivere lo trovo!
G5 ha scritto:Non delinquo in Italia, non delinquerei altrove. Tuttavia, se da lungo tempo, mi trovassi alla fame e senza un tetto non so' come potrei comportarmi se dal sociale non avessi un sostegno almeno nei minimi bisogni.
G5 ha scritto:se resti a piedi con la macchina vai tranquillo che prima di rimetterti in viaggio hai da attendere i loro tempi e non vedi nessuno che, comprendendo il tuo disagio, si da da fare il doppio per risolverti il problema! Stai li e aspetti i loro comodi.
a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Non delinquo in Italia, non delinquerei altrove. Tuttavia, se da lungo tempo, mi trovassi alla fame e senza un tetto non so' come potrei comportarmi se dal sociale non avessi un sostegno almeno nei minimi bisogni.
Cazzo!!!!!!! I minimi bisogni sarebbero la Mercedes classe E? Per cibo e scolarizzazione i comuni PAGANO FIOR DI SUSSIDI a questi PARASSITI!!!!!
http://www.pratoblog.it/news/2009-03/nomadi-e-popolazione-rom-i-privilegi-p1799.asp
e se fai un giro in google ne trovi a iosa di esempi.
Altro che discriminazione, sto pensando di comprare una roulotte e accamparmi in periferia.....
G5 ha scritto:Ho dato da mangiare, in casa mia, a tante gente che ne aveva bisogno. È il massimo che posso offrire.
a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:se resti a piedi con la macchina vai tranquillo che prima di rimetterti in viaggio hai da attendere i loro tempi e non vedi nessuno che, comprendendo il tuo disagio, si da da fare il doppio per risolverti il problema! Stai li e aspetti i loro comodi.
E per forza.... sai quanti si sono fermati a soccorrere un'auto in panne e si sono trovati un coltello alla gola?
G5 ha scritto:[
Touché!
Non fraintendere però il senso del mio discorso. Noi italiani siamo spocchiosi e se resti a piedi con la macchina vai tranquillo che prima di rimetterti in viaggio hai da attendere i loro tempi e non vedi nessuno che, comprendendo il tuo disagio, si da da fare il doppio per risolverti il problema! Stai li e aspetti i loro comodi. C'è gente straniera che è tornata a casa in treno perché la macchina non funzionava e non gliela ripristinavano. Al Sud, ti rimettono la macchina in grado di funzionare a due cilindri pur di farti tornare a casa! Differenze di modi di vivere.
G5 ha scritto:Non delinquo in Italia, non delinquerei altrove. Tuttavia, se da lungo tempo, mi trovassi alla fame e senza un tetto non so' come potrei comportarmi se dal sociale non avessi un sostegno almeno nei minimi bisogni.
a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Ho dato da mangiare, in casa mia, a tante gente che ne aveva bisogno. È il massimo che posso offrire.
Il che ti fa onore, davvero. Ma credimi, non sono i rom i più meritevoli del tuo buon cuore.
G5 ha scritto:Ho dato da mangiare, in casa mia, a tante gente che ne aveva bisogno. È il massimo che posso offrire.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa