essauriente.......pargolone ha scritto:jaccos ha scritto:Incolpi l'erbaccia invece del giardiniere....
no
pargolone ha scritto:E' vero non siamo un paese civile, ma non perchè inveiamo contro di loro ma perchè gli porgiamo le natiche.
essauriente.......pargolone ha scritto:jaccos ha scritto:Incolpi l'erbaccia invece del giardiniere....
no
pargolone ha scritto:E' vero non siamo un paese civile, ma non perchè inveiamo contro di loro ma perchè gli porgiamo le natiche.
Ho due casi (un cugino ed una cara amica) di persone che si sono sposate con extracomunitari... bhè, spero per voi che non vi capiti mai di innamorarvi di un/una straniero/a, nemmeno a vostro figlio. La burocrazia è qualcosa di asfissiante, con tempi lunghissmi, ferie bruciate per svariati anni per andare a fare le carte, se poi ci sono figli sperate solo che abbiate qualcuno a cui lasciarli... è davvero un'impresa fare tutto in regola...pargolone ha scritto:Notizia fresca, in sicilia sgominata traffico di matrimoni creati ad hoc al fine dell'ottenimento della cittadinanza a immigrati non irregolari.
Chi ci fosse dentro non è stato detto.
Qua da noi al max max dovrebbero dare la residenza, cosa che comporterebbe anche meno diritti rispetto a chi ha la cittadinanza.
G5 ha scritto:Vivere di offerte non credo sia reato. Accattonaggio e furto sono reati. In questi casi però non credo esista un problema di evasione fiscale.
pargolone ha scritto:Alcuni hanno il dna malato e l'unica cura è.......
jaccos ha scritto:Ho due casi (un cugino ed una cara amica) di persone che si sono sposate con extracomunitari... bhè, spero per voi che non vi capiti mai di innamorarvi di un/una straniero/a, nemmeno a vostro figlio. La burocrazia è qualcosa di asfissiante, con tempi lunghissmi, ferie bruciate per svariati anni per andare a fare le carte, se poi ci sono figli sperate solo che abbiate qualcuno a cui lasciarli... è davvero un'impresa fare tutto in regola...pargolone ha scritto:Notizia fresca, in sicilia sgominata traffico di matrimoni creati ad hoc al fine dell'ottenimento della cittadinanza a immigrati non irregolari.
Chi ci fosse dentro non è stato detto.
Qua da noi al max max dovrebbero dare la residenza, cosa che comporterebbe anche meno diritti rispetto a chi ha la cittadinanza.
G5 ha scritto:dov'era lo Stato quando accoglieva tra i suoi cittadini persone poligame?
G5 ha scritto:Magari non mi prendo un MB ma, adeguatamente alla loro vita, scommetto che qualcuno che mi da una tettoria ed un tozzo di pane per vivere lo trovo!
Gae1955 - 45 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa