Mauro 65 ha scritto:Quasi sempre il 4R, ma alla fine non è poi così distante da Eurotax. Anzi, almeno una volta mi hanno offerto l'Eurotax che era più alto di 4R (il blu, ovviamente) :shock:
gallongi ha scritto:..pero' dipende anche dalla richiesta di mercato reale (guardando annunci su vari siti,es autoscout)
gallongi ha scritto:che motore il 110cv...spettacolare...
renexx ha scritto:gallongi ha scritto:..pero' dipende anche dalla richiesta di mercato reale (guardando annunci su vari siti,es autoscout)
Spesso, su quei siti, non trovi che le richieste siano un po' alte?
Eldinero ha scritto:renexx ha scritto:gallongi ha scritto:..pero' dipende anche dalla richiesta di mercato reale (guardando annunci su vari siti,es autoscout)
Spesso, su quei siti, non trovi che le richieste siano un po' alte?
Si. Molto spesso le richieste sono alte. I concessionari un pò ci giocano perché sta diventando lo strumento ufficiale di vendita. Ormai se vuoi vendere devi avere una vetrina anche su Autoscout. E' un canale importante per l'acquisto e la vendita. Ormai io acquisto e vendo sempre attraverso autoscout.
Eldinero ha scritto:E' un canale importante per l'acquisto e la vendita. Ormai io acquisto e vendo sempre attraverso autoscout.
renexx ha scritto:Eldinero ha scritto:E' un canale importante per l'acquisto e la vendita. Ormai io acquisto e vendo sempre attraverso autoscout.
Però prima hai detto che non hai quasi mai spuntato la quotazione QR.
Quindi chi cerca l'auto on-line è in caccia dell'affare, o quantomeno del risparmio.
maxressora ha scritto:Recentemente ho venduo GPunto del 2009 a -1500? rispetto a quotazione, però aveva 500? di spesa dal carrozziere ed acquistato Peugeot 207CC a + 3000? da colonna quorazione...
Eldinero ha scritto:renexx ha scritto:Eldinero ha scritto:E' un canale importante per l'acquisto e la vendita. Ormai io acquisto e vendo sempre attraverso autoscout.
Quindi chi cerca l'auto on-line è in caccia dell'affare, o quantomeno del risparmio.
Parlo dei rivenditori. Se ci fai caso, la maggior parte delle loro auto, hanno prezzi più alti della quotazione di 4ruote.
Io come privato ho sempre, tranne le eccezioni di cui ti ho parlato, spuntato prezzi inferiori alle quotazioni di 4R.
renexx ha scritto:Eldinero ha scritto:renexx ha scritto:Eldinero ha scritto:E' un canale importante per l'acquisto e la vendita. Ormai io acquisto e vendo sempre attraverso autoscout.
Parlo dei rivenditori. Se ci fai caso, la maggior parte delle loro auto, hanno prezzi più alti della quotazione di 4ruote.
Io come privato ho sempre, tranne le eccezioni di cui ti ho parlato, spuntato prezzi inferiori alle quotazioni di 4R.
Mi consola, perchè, in altre discussioni, c'è sempre chi sostiene di vendere benissimo e facilmente la propria auto a dei privati, quando a me non è praticamente mai riuscito (a parte due volte con due Golf).
Fancar_ ha scritto:Quando ho venduto ad un privato l'X3 2.0d sono riuscito a spuntare una quotazione addirittura più alta (di poco) di quella di Quattroruote. Si trattava però di una delle auto più commerciabili (come marchio, tipologia, motorizzazione) nel panorama.
L'ho tenuta inserzionata per 3-4 mesi.
Mi ha aiutato il fatto che ero fermamente convinto a non venderla se non prendevo almeno tot, piuttosto continuavo a tenerla.
gbortolo - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa