hiramborme ha scritto:si è proprio una ca@@ata e prima di postare minchionerie faresti bene a inventarti qualcosa di più utile
Penso dipenda dallo smartphone... se è smart lo lascia fare ;-)rosberg ha scritto:Devo però dire che il 112 come numero unico di emergenza è valido solo in alcune parti dell'Europa e che su uno smarthfone con schermo bloccato non è comunque componibile.
Brag ha scritto:sul numero d'emergenza l'Italia rischia serie multe per non avere il 112 come numero unico d'emergenza come il resto d'europa. Sicuramente se un americano prova a tastiera bloccata il 911 andrà, forse il 112 no.. dipende da dove si acquista il telefono con eventuale software specifico per una data area!
si vociferava di portare il 112 come in america il 911, cioè si chiama il numero unico e in base all'emergenza-necessità vengono dirottati i giusti soccorsi....
In questo l'italia rischia, tanto per cambiare, una multa perchè non si è adeguata alle norme europee in materia!
hiramborme ha scritto:si è proprio una ca@@ata e prima di postare minchionerie faresti bene a inventarti qualcosa di più utile
vovosinho ha scritto:Mi scuso, come ho detto, mi hanno passato questo foglio, mi sembrava interessante, non ho verificato niente e a naso non sono in grado di valutare queste informazioni, e l'ho postato.
Se si tratta di una bufala me ne dispiace ci sono cascato....![]()
![]()
Perchè cronologicamente credo sia il più grande fra tutti noi..rosberg ha scritto:Perchè zio?
rosberg ha scritto:Brag ha scritto:sul numero d'emergenza l'Italia rischia serie multe per non avere il 112 come numero unico d'emergenza come il resto d'europa. Sicuramente se un americano prova a tastiera bloccata il 911 andrà, forse il 112 no.. dipende da dove si acquista il telefono con eventuale software specifico per una data area!
si vociferava di portare il 112 come in america il 911, cioè si chiama il numero unico e in base all'emergenza-necessità vengono dirottati i giusti soccorsi....
In questo l'italia rischia, tanto per cambiare, una multa perchè non si è adeguata alle norme europee in materia!
Ma io dico: ciascuno sarà pure libero di farsi i °ç@#@] suoi e di organizzare la propria nazione come §àùòà@]# vuole?
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa