Facciamo conto che sulla vostra strada compaia un distributore di carburante, aderente alla campagna di sconti, e che sia ben esposto il cartello con l'indicazione della riduzione di prezzo. Mettiamo che accettiate la proposta e che, dopo aver verificato che il prezzo unitario alla pompa sia effettivamente quello scontato, vi rechiate al dispositivo dell'impianto automatico per acquistare il carburante; com'è possibile che, tornati all'erogatore e senza aver toccato la pompa troviate il prezzo unitario variato con l'importo del "servito"?
Questo m'è capitato, ho fatto rifornimento e poi sono andato a protestare: il gestore ho sostenuto che, essendo stato io il primo a rifornirmi a proposta promozionale terminata, un fantomatico "sistema" abbia reimpostato il prezzo. Faccio notare che non ho toccato la pompa e che il "sistema", secondo me, coincide con l'operatore della postazione di controllo.
A voi è capitato qualcosa di simile?
P.s.: dimenticavo, ho trovato lo sportello dell'octavia di nemmeno un mese, raschiato, guarda un pò, proprio dove stava il mago durante il "dibattimento"
Questo m'è capitato, ho fatto rifornimento e poi sono andato a protestare: il gestore ho sostenuto che, essendo stato io il primo a rifornirmi a proposta promozionale terminata, un fantomatico "sistema" abbia reimpostato il prezzo. Faccio notare che non ho toccato la pompa e che il "sistema", secondo me, coincide con l'operatore della postazione di controllo.
A voi è capitato qualcosa di simile?
P.s.: dimenticavo, ho trovato lo sportello dell'octavia di nemmeno un mese, raschiato, guarda un pò, proprio dove stava il mago durante il "dibattimento"