ms, con tutte le mail che scrivi , ti manca mai la tastiera? Perchè sul mercato sono rimasti praticamente solo Motorola e HTC con tastiera, e nessun operatore si preoccupa di offrirli a contratto.
BelliCapelli3 ha scritto:ms, con tutte le mail che scrivi , ti manca mai la tastiera? Perchè sul mercato sono rimasti praticamente solo Motorola e HTC con tastiera, e nessun operatore si preoccupa di offrirli a contratto.
luigi76_BMW ha scritto:uso il Galaxy s2 da mesi e ora come ora è il top Android (più performante del Sensation)
se dovessi acquistare adesso potrei pensare di aspettare iphone5 e Nokia WP7 Mango ad ottobre
ciao
su alcune cose concordo ma...ms123d ha scritto:luigi76_BMW ha scritto:uso il Galaxy s2 da mesi e ora come ora è il top Android (più performante del Sensation)
se dovessi acquistare adesso potrei pensare di aspettare iphone5 e Nokia WP7 Mango ad ottobre
ciao
può essere ma ad ottobre iphone5 non arriverà.forse dicembre?eppoi apple mi ha davvero rotto le balle,non puoi far niente che non vogliano.
prova a scaricarti una canzone gratis...prova a caricarne una evitando la trrappola di itunes.prova a scaricare un video da you tube...
insomma è un sistema blindato dove paghi quello che android dà gratis.
per me hanno chiuso.
provato android resterò su questo sistema.
quanto a nokia e windows mobile...beh prima di prenderne uno vorrei vedere.
ed anche questo sistema non è libero come android.
in ogni caso ogni 6 mesi quello che oggi è il top viene superato.
Bè sei rimasto indietro sugli aggiornamenti Apple. iTunes con iOS5 non servirà più nemmeno per gli aggiornamenti (OTA )ma solo per acquistare musica.ms123d ha scritto:davide,
iphone4 è un prodotto eccellente ma lo schermo è troppo piccolo x uso anche lavoro.
a me flash risulta molto utile.molti siti senza flash neppure li apri.
del cloud ci sono da anni google,megaupload e molti altri ad offrirlo.
quello di apple è per quei bischerelli che lo vorranno avere a pagamento.
e poi col modem attuale di iphone come fai ad usare il cloud?
x scaricare qualcosa serve un giorno di ferie :lol:
vai sotto wifi?ed allora a che serve il telefono?
può darsi che iphone5 risolva molti dei problemi che ho indicato anche perchè android stà monopolizzando il mercato.
per me attaccare il telefono a qualsiasi pc e vederlo riconosciuto come memoria di massa è già un sogno,lo apro e ci metto quello che voglio altre che itunes del cavolo.
un saluto
David 84 ha scritto:Bè sei rimasto indietro sugli aggiornamenti Apple. iTunes con iOS5 non servirà più nemmeno per gli aggiornamenti (OTA )ma solo per acquistare musica.ms123d ha scritto:davide,
iphone4 è un prodotto eccellente ma lo schermo è troppo piccolo x uso anche lavoro.
può darsi che iphone5 risolva molti dei problemi che ho indicato anche perchè android stà monopolizzando il mercato.
per me attaccare il telefono a qualsiasi pc e vederlo riconosciuto come memoria di massa è già un sogno,lo apro e ci metto quello che voglio altre che itunes del cavolo.
un saluto
iCloud di Aplle è superiore proprio perchè permette di scaricare musica dalla nuvola a velocità superiori alla concorrenza e con costi effettivi minori...informati :lol:![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Peró non facciamolo diventare una cerneficina Apple vs. Google.
Io so già che Apple non mi interessa. Non mi piace pagare tanto per cose che trovo anche a meno.
Piuttosto, qualcuno sa se posso cambiare un 3 top400 in un 800 quando mi pare, casomai mi accorgessi che sforo troppo spesso le soglie?
No no...tu ripeto che io li ho entrambims123d ha scritto:David 84 ha scritto:Bè sei rimasto indietro sugli aggiornamenti Apple. iTunes con iOS5 non servirà più nemmeno per gli aggiornamenti (OTA )ma solo per acquistare musica.ms123d ha scritto:davide,
un saluto
iCloud di Aplle è superiore proprio perchè permette di scaricare musica dalla nuvola a velocità superiori alla concorrenza e con costi effettivi minori...informati :lol:![]()
dopo audi dipendente sei pure apple dipendente?
battute a parte se sarai fra quelli disposti a pagare apple per un servizio gratuito auguri!
e poi come fai a sapere di ios5?le beta test che ci sono in giro NON SONO apple per cui non valgono niente.senza jailbreack le funzioni base resteranno bloccate.
e poi sta nuvola....e con cosa scarichi?
o wifi o hspa non ci sono altri sistemi.attualmente come hspa iphone fa schifo rispetto ad altri.
comunque mangiati pure la mela pagare di più per avere di meno a me non interessa.
AndreaFlanaghan ha scritto:L'upgrade lo puoi fare tranquillamente (figurati se sputano sopra a 20?/mese addizionali :twisted. Viceversa se parti con l'800 e vuoi passare al 400 mi sa che devi sganciare (e nemmeno poco).
Per quanto mi riguarda invece, iPhone ha avuto il merito di rivoluziore il mondo smartphone. 4 anni fa, quando presi l'HTC Touch sembrava mille anni avanti rispetto a qulunque altro SM, sia come design che come UI. Ora sembra obsoleto.
L'iPhone ha avvicinato gente scarsamente incline alla tecnologia (anche gente over 60 che ormai pensava di aver perso ogni speranza) al mondo degli SM. L'ha fatto e l'ha fatto bene e tutt'ora offre un'user experience tra le più semplici (ma non povere) sul mercato. Sbollito l'interesse per la novità, chi non ha necessariamente bisogno di un device esageramente semplice ed è un po' smaliziato, con gli handset Android trova un'ottima soluzione.
ms123d ha scritto:luigi76_BMW ha scritto:uso il Galaxy s2 da mesi e ora come ora
ciao
peppoi apple mi ha davvero rotto le balle,non puoi far niente che non vogliano.
prova a scaricarti una canzone gratis...prova a caricarne una evitando la trrappola di itunes.prova a scaricare un video da you tube...
insomma è un sistema blindato dove paghi quello che android dà gratis.
per me hanno chiuso.
provato android resterò su questo sistema.
quanto a nokia e windows mobile...beh prima di prenderne uno vorrei vedere.
ed anche questo sistema non è libero come android.
in ogni caso ogni 6 mesi quello che oggi è il top viene superato.
GuidoP - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa