Vcampo88 ha scritto:Dove porterete di bello la vs. amata?
Avete pensato a un regalo, una cenetta intima, un fine settimana, una giornata alle terme??
Non siate timidi,su su!![]()
In cambio, verso le 17.30, vi svelerò cosa farò nel mio S.Valentino da single! (E chissene frega...ahahaha).![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Sinceramente non lo festeggio mai, dopo tanti e tanti anni non esiste più l'innamoramento ma affetto, stima, ecc.ecc.
È poi ricordare e solo quando siamo obbligati da una data è riduttivo nei confronti della persona che condivide con noi gioie e dolori
Da giovani innamorati tutto questo invece è qualcosa di speciale e vorrei davvero tornare indietro nel tempo per riprovare certe sensazioni....
Memuz ha scritto:Io festeggio domani la festa dei single :?
miranda453 ha scritto:Sinceramente non lo festeggio mai, dopo tanti e tanti anni non esiste più l'innamoramento ma affetto, stima, ecc.ecc.
È poi ricordare e solo quando siamo obbligati da una data è riduttivo nei confronti della persona che condivide con noi gioie e dolori
Da giovani innamorati tutto questo invece è qualcosa di speciale e vorrei davvero tornare indietro nel tempo per riprovare certe sensazioni....
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa