Nella "stanza" Nissan ho messo due righe
circa il mio assaggio della Nissan GT-R.
Chi fosse interessato.....
Lucio
Chi fosse interessato.....
Lucio
maxressora - 40 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa