saettaste ha scritto:"il mattino ha l'oro in bocca" miii Pase mi spaventi...io il mattino vorrei fosse dotato di interruttori on off per decidere se alzarmi o no..
nun jela fo!!
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:"il mattino ha l'oro in bocca" miii Pase mi spaventi...io il mattino vorrei fosse dotato di interruttori on off per decidere se alzarmi o no..
nun jela fo!!
W il mattino...dopo la doccia naturalmente!!!e poi si sa che tu non fai testo su ste robbbbe!!! :twisted:
pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ecco, allora mi capisci bene...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Magari!!! Da loro passa tutta la prevenzione incendi (CPI) di autorimesse, centrali termiche, etc etc!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Giorno anche da parte mia!!! Non sono in piedi dalle 4.30 ma sono stracotto uguale...
Mattinata al comando provinciale dei VV.FF. Surreale!!!
![]()
Ti hanno insegnato ad usare l'estintore?![]()
Ce lo so!!
Quante volte mi sono incontrato con loro nei vari cantieri per le prove di allarme incendio e spegnimento automatico... troppe... :twisted:
:twisted:
Abbastanza...
Sono de coccio!! :shock: :twisted:
Pian parlare male di certa gente eh!!! :twisted:
PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ecco, allora mi capisci bene...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Magari!!! Da loro passa tutta la prevenzione incendi (CPI) di autorimesse, centrali termiche, etc etc!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Giorno anche da parte mia!!! Non sono in piedi dalle 4.30 ma sono stracotto uguale...
Mattinata al comando provinciale dei VV.FF. Surreale!!!
![]()
Ti hanno insegnato ad usare l'estintore?![]()
Ce lo so!!
Quante volte mi sono incontrato con loro nei vari cantieri per le prove di allarme incendio e spegnimento automatico... troppe... :twisted:
:twisted:
Abbastanza...
Sono de coccio!! :shock: :twisted:
Pian parlare male di certa gente eh!!! :twisted:
Se ho detto che quelli che ho incontrato io sono de coccio... una ragione fondata evidentemente ci sarà stata... :twisted:
Naturalmente parlavo solo di quelli.... capito Grisù!! :twisted:![]()
saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:"il mattino ha l'oro in bocca" miii Pase mi spaventi...io il mattino vorrei fosse dotato di interruttori on off per decidere se alzarmi o no..
nun jela fo!!
W il mattino...dopo la doccia naturalmente!!!e poi si sa che tu non fai testo su ste robbbbe!!! :twisted:
La sveglia suona alle 7.15..la seconda alle 7.15.03sec...io le spengo e mi giro..
la prima risuona dopo 7 minuti..7.23...la rispengo..poi di nuovo alle 7.30..la spegno del tutto..e ogni 2 minuti guardo l'orologio..
ovviamente arrivo sempre in ufficio con il giubbino slacciato la borsa del lavoro a tracolla mezza aperta e parcheggio al lancio..
...non ce la posso fare!!!!!!!!!! :cry:
saettaste ha scritto:Semplice, non lo faccio e faccio prima
Ma si possono mettere anche le bestemmie in firma sul profilo?? :shock:
togli quella scritta paseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock:
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:Semplice, non lo faccio e faccio prima
Shhhhhh, dormi va'!!![]()
saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:Semplice, non lo faccio e faccio prima
Shhhhhh, dormi va'!!![]()
Quando mia sorella ha la illuminante idea di prendere appuntamento dal parrucchiere alle nove di mattina ogni volta :twisted: e quindi mi scarica bubi alle otto del sabato :twisted: io sonnecchio e Leonardo "ziiia dommi io coloooro"braaavo sto bimbo eh
![]()
Arrivo solo adesso sul forum...... grazie e ricambio! Ho notato purtroppo che gli avatar e la firma sono stati tolti! :cry: Speriamo riabilitino questa funzione! Buon proseguimento di giornata a tutti!lupetto65 ha scritto:Siore e Siori
Buona serata e Buon week end a tutte/i
:lol:
fovolk ha scritto:come possiamo aiutare il nostro amicoRoby
a tornare a viaggiare su 4 ruote? Magari Indauita? :?:
AKA_Zinzanbr - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa