tigromio
0
willy1971 ha scritto:tigromio ha scritto:willy1971 ha scritto:E ora bisognerà aspettare di poterla provare....
Delle smp ne parlano tutti bene , fammi sapere dopo il test il sederino come si trova![]()
Mi ero dimenticato anche di questo!
Rispondo a Tigromio: il sederino si trova moooolto bene!
La sella è "un guanto" (sì, insomma, si fa per dire...), necessita di un po' di regolazioni perchè non si può pretendere di metterla su come al solito e starci bene, va trovata la posizione giusta col becco un po' più basso del normale (con selle italia stavo bene con la sella perfettamente orizzontale), ma la sensazione di essere "inserito" nella sella e non "appoggiato" è davvero buona. Il peso si scarica molto bene anche se bisogna "rifarsi i calli" al posto giusto dato che non è lo stesso di una sella normale. Ci vuole qualche uscita, ma ne vale la pena secondo me.
Bene Willy :thumbup:
Dopo un anno è qualche mese di MTB posso dire che il di dietro si fa sentire dopo le tre ore di bici , posso dire anche che fa differenza l' abbigliamento , adesso compro solo roba buona tipo la salopette castelli presa da pochi giorni .
ahh ........ mi è venuta voglia anche di comprarmi una BDC :?