Ma di dove sei lanti?lanti77 ha scritto:Buongiorno e buon venerdì
a tutti!!!!!!!!
Deb se hai bisogno di compagnia
vengo io a trovarti!!!
Ciao ciao
Ma di dove sei lanti?lanti77 ha scritto:Buongiorno e buon venerdì
a tutti!!!!!!!!
vengo io a trovarti!!!
Ciao ciao
biasci ha scritto:Io! .......... MagariDeb81 ha scritto:Eddai uffa :evil:belpietro ha scritto:Deb81 ha scritto:Ah beh, subito sotto il letto se tuonabelpietro ha scritto:Deb81 ha scritto:Buongiorgio, oggi giornata da single :?
e se stanotte ho paura?
Non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi:cry:
e i tuoni?
buongiorno.![]()
eh, ma sotto il letto ci sono i mostri... :twisted:
Scherzi a parte, chi di voi dorme solo?![]()
Deb81 ha scritto:Ma di dove sei lanti?lanti77 ha scritto:Buongiorno e buon venerdì
a tutti!!!!!!!!
vengo io a trovarti!!!
Ciao ciao
Per forza, dovrei divorziareDeb81 ha scritto:biasci ha scritto:Io! .......... MagariDeb81 ha scritto:Eddai uffa :evil:belpietro ha scritto:Deb81 ha scritto:Ah beh, subito sotto il letto se tuonabelpietro ha scritto:Deb81 ha scritto:Buongiorgio, oggi giornata da single :?
e se stanotte ho paura?
Non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi, non esistono ladri & fantasmi:cry:
e i tuoni?
buongiorno.![]()
eh, ma sotto il letto ci sono i mostri... :twisted:
Scherzi a parte, chi di voi dorme solo?![]()
:lol:
No ma guarda che non dev'essere facile...
E' un invito ..... a nozze!lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ma di dove sei lanti?lanti77 ha scritto:Buongiorno e buon venerdì
a tutti!!!!!!!!
vengo io a trovarti!!!
Ciao ciao
Woaw.........è una proposta???
Sei l'unica a non saperlo.......
Firenze cara principessina!!
biasci ha scritto:E' un invito ..... a nozze!lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ma di dove sei lanti?lanti77 ha scritto:Buongiorno e buon venerdì
a tutti!!!!!!!!
vengo io a trovarti!!!
Ciao ciao
Firenze cara principessina!!![]()
Ho fatto un test su Facebook, dice che mi sposerò a 70 anni :-obiasci ha scritto:E' un invito ..... a nozze!lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ma di dove sei lanti?lanti77 ha scritto:Buongiorno e buon venerdì
a tutti!!!!!!!!
vengo io a trovarti!!!
Ciao ciao
Piastra elettricalegal ha scritto:Deb, meglio i ladri e i fantasmi che un utente del forum di quattroruote.it!![]()
![]()
Io li conosco e posso dirlo.
Ah, stanotte, quando starai per addormentarti (forse) pensa anche se hai chiuso il gas!![]()
Beata te! :cry: :cry: :cry: :cry:Deb81 ha scritto:Ho fatto un test su Facebook, dice che mi sposerò a 70 anni :-obiasci ha scritto:E' un invito ..... a nozze!lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ma di dove sei lanti?lanti77 ha scritto:Buongiorno e buon venerdì
a tutti!!!!!!!!
vengo io a trovarti!!!
Ciao ciao
![]()
fede1806 ha scritto:CCMORSEL ha scritto:buongiorno qui a modena fa' un caldo ostia (e sono le nove)
Pure qui a Trieste...domani proverò ad andare al mare..sempre che l'acqua abbia una temperatura accettabile
Se ti costa fatica ....... non importa che ti sacrifichi in questo modo ...renatom ha scritto:fede1806 ha scritto:CCMORSEL ha scritto:buongiorno qui a modena fa' un caldo ostia (e sono le nove)
Pure qui a Trieste...domani proverò ad andare al mare..sempre che l'acqua abbia una temperatura accettabile
E perché non dovrebbe: a San Benedetto del Tronto ftoo bagno domenica scorsa e mercoledì, si stava benissimo e si notava già la differenza (mercoledì era più calda di domenica).
Forse oggi pomeriggio.., tanto di lavoro non è che ce ne sia molto, ci penserò la prossima settimana.
Poi domattina devo lavorare, mi metto avanti con il mare!
Io sono fan della convivenzalanti77 ha scritto:A 70 anni????????????????????????????????
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa