Lorella Cuccariniblackshirt ha scritto:biasci ha scritto:No, s' ignuda anche la Cucca !!!cicciobenzina ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno a tutti !!
Oggi mi è caduto un mito![]()
una alfa fiat?![]()
Era rimasta l' unica che per andare in televisione un s'era ancora 'gnudata !!!
e chi è la cucca?
Ops, non avevo visto che avevi già risposto.LUISELLA1972 ha scritto:blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:No, s' ignuda anche la Cucca !!!cicciobenzina ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno a tutti !!
una alfa fiat?![]()
e chi è la cucca?
Lorella Cuccarini
biasci ha scritto:Ops, non avevo visto che avevi già risposto.LUISELLA1972 ha scritto:blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:No, s' ignuda anche la Cucca !!!cicciobenzina ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno a tutti !!
una alfa fiat?![]()
e chi è la cucca?
Lorella Cuccarini
Scus, scus![]()
Meno male che qui mi faccio un po' di buonumore...cicciobenzina ha scritto:speed64 ha scritto:Signore e Signori Buongiorno a tutti !![]()
come stai tu piuttosto, le giornate son tutte uguali,
grige e orrende.![]()
![]()
Abbastanza bene grazie,lunedi' vado a fare la visita per stabilire quanta chemio dovro' fare....ZioLord ha scritto:Ciao Speed,
come stai?
:thumbup:
P.S. la cuccarini e' meglio che stia coperta ben bene, non era granchè da giovine lo e' men che meno ora...
![]()
![]()
![]()
:hunf: :hunf: :hunf:
speed64 ha scritto:Abbastanza bene grazie,lunedi' vado a fare la visita per stabilire quanta chemio dovro' fare....ZioLord ha scritto:Ciao Speed,
come stai?
:thumbup:
P.S. la cuccarini e' meglio che stia coperta ben bene, non era granchè da giovine lo e' men che meno ora...
![]()
![]()
![]()
:hunf: :hunf: :hunf:Poi passato tutto provero' a consolare Manuela Arcuri...
![]()
Ho letto una sua intervista dove afferma di essere una ingenua.. :shock: e che gli uomini si approfittano di lei...Essendo un Cavaliere senza macchia e senza paura,la difendero' dagli screanzati che vogliono profittarsi di questa povera fanciulla ingenua...
![]()
ferrets ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:come farò domani a fare le pulizie di casa????
Chiama una donna delle pulizie![]()
tonio61 ha scritto:un saluto a tutti ...
era un pò che non passavo da queste parti !!!![]()
LUISELLA1972 ha scritto:tonio61 ha scritto:un saluto a tutti ...
era un pò che non passavo da queste parti !!!![]()
bentornato 8) 8) 8)
LUISELLA1972 ha scritto:ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono tutta piena di acido lattico.....oggi ho fatto 2 ore di palestra......sono pazzaaaaaaaaaaaaaaa
come farò domani a fare le pulizie di casa????me tapina me meschina
tonio61 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono tutta piena di acido lattico.....oggi ho fatto 2 ore di palestra......sono pazzaaaaaaaaaaaaaaa
come farò domani a fare le pulizie di casa????me tapina me meschina
dai scopa e straccio al maritozzo![]()
![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa