Never covered... :?JigenD ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=87gcYO075xsmarcoleo63 ha scritto:zero c. ha scritto:se mi chiami ancora zerosan ti trasformo in Doraimon ti avverto
Ma chi caspita sarebbe?![]()
Never covered... :?JigenD ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=87gcYO075xsmarcoleo63 ha scritto:zero c. ha scritto:se mi chiami ancora zerosan ti trasformo in Doraimon ti avverto
marcoleo63 ha scritto:Never covered... :?JigenD ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=87gcYO075xsmarcoleo63 ha scritto:zero c. ha scritto:se mi chiami ancora zerosan ti trasformo in Doraimon ti avverto
XPerience74 ha scritto:A dire il vero tale servizio lo avevo "beccato" un paio di gg prima (Al V....) rispetto al buon zero ma francamente ho poi desistito dal postare per non creare le solite "rappresaglie", cose che invece al succitato autore non gliene potrebbe evidentemente calare di meno dall'esimersi ...
anzi ...
![]()
arizona77 ha scritto:XPerience74 ha scritto:A dire il vero tale servizio lo avevo "beccato" un paio di gg prima (Al V....) rispetto al buon zero ma francamente ho poi desistito dal postare per non creare le solite "rappresaglie", cose che invece al succitato autore non gliene potrebbe evidentemente calare di meno dall'esimersi ...
anzi ...
![]()
il buon zerosan, :?: :?:
un par di ciufoli.....
il buon zero cerca il conflitto tutti i i giorni, 3 gli vanno bene,
1 glielo contrasto per un minimo di dignita' di controparte....
anche se preferirei lasciar perdere,
ma tant'e'
E' solo un provocatore senza un minimo di ragion d'essere
arizona77 ha scritto:XPerience74 ha scritto:A dire il vero tale servizio lo avevo "beccato" un paio di gg prima (Al V....) rispetto al buon zero ma francamente ho poi desistito dal postare per non creare le solite "rappresaglie", cose che invece al succitato autore non gliene potrebbe evidentemente calare di meno dall'esimersi ...
anzi ...
![]()
un par di ciufoli.....
ma tant'e'
nafnlaus ha scritto:arizona77 ha scritto:XPerience74 ha scritto:A dire il vero tale servizio lo avevo "beccato" un paio di gg prima (Al V....) rispetto al buon zero ma francamente ho poi desistito dal postare per non creare le solite "rappresaglie", cose che invece al succitato autore non gliene potrebbe evidentemente calare di meno dall'esimersi ...
anzi ...
![]()
un par di ciufoli.....
ma tant'e'
Mi pare una nota davvero stonata questa.
Senza entrare nel merito della questione mi domando cosa resterebbe di questo "algor mortis" forumistico se utenti come zero c uscissero di scena come più volte evocato. Già lo vedo quali dotti confronti e riflessioni emergerebbero tra i dati sulle vendite e la solita violenza da giornale compiuta nella pedementona. Zero c. scrive in maniera non immediatamente comprensibile, forse lontana dalla logica dei forum am non certo priva di interesse a voler partecipare al confronto.
nafnlaus ha scritto:arizona77 ha scritto:XPerience74 ha scritto:A dire il vero tale servizio lo avevo "beccato" un paio di gg prima (Al V....) rispetto al buon zero ma francamente ho poi desistito dal postare per non creare le solite "rappresaglie", cose che invece al succitato autore non gliene potrebbe evidentemente calare di meno dall'esimersi ...
anzi ...
![]()
un par di ciufoli.....
ma tant'e'
Senza entrare nel merito della questione mi domando cosa resterebbe di questo "algor mortis" forumistico se utenti come zero c uscissero di scena come più volte evocato. Già lo vedo quali dotti confronti e riflessioni emergerebbero tra i dati sulle vendite e la solita violenza da giornale compiuta nella pedementona. Zero c. scrive in maniera non immediatamente comprensibile, forse lontana dalla logica dei forum am non certo priva di interesse a voler partecipare al confronto.
pi_greco ha scritto:Una mia collega, al ripresentarsi annuale del solito problema alla tenuta del tappo della coppa dell' olio dell'auto, ha esclamato: "mai più una FIAT". Stava parlando di una "sedici" con meccanica suzuki...
perchè non conosci l' altra, al momento di sceglier l'auto nuova:matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:Una mia collega, al ripresentarsi annuale del solito problema alla tenuta del tappo della coppa dell' olio dell'auto, ha esclamato: "mai più una FIAT". Stava parlando di una "sedici" con meccanica suzuki...
questa è da mettere in firma... :XD: :XD: :XD: :XD:
ilSagittario ha scritto:nafnlaus ha scritto:arizona77 ha scritto:XPerience74 ha scritto:A dire il vero tale servizio lo avevo "beccato" un paio di gg prima (Al V....) rispetto al buon zero ma francamente ho poi desistito dal postare per non creare le solite "rappresaglie", cose che invece al succitato autore non gliene potrebbe evidentemente calare di meno dall'esimersi ...
anzi ...
![]()
un par di ciufoli.....
ma tant'e'
Te lo dico io cosa resterebbe: niente di più e niente di meno di quello che è oggi.
Ignoro se sei su questo forum solo dalla data indicata sotto il tuo profilo o lo eri anche in precedenza, io che lo sono da 10 anni posso assicurati che di utenti bravi,sagaci, spiritosi, preparati, piacevoli da leggere ce ne sono stati a decine ed a decine se se ne sono andati/non partecipano più.
Il forum continua "a vivere" lo stesso.
pi_greco ha scritto:perchè non conosci l' altra, al momento di sceglier l'auto nuova:matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:Una mia collega, al ripresentarsi annuale del solito problema alla tenuta del tappo della coppa dell' olio dell'auto, ha esclamato: "mai più una FIAT". Stava parlando di una "sedici" con meccanica suzuki...
era indecisa tra una RAV4 o una ClasseB, guardacaso le auto dei colleghi "vip"
brutta roba l'invidia, specie se poi dopo aver invidiato altri nessuno invidia te... nonostante tu faccia di tutto per essere invidiatomatteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:perchè non conosci l' altra, al momento di sceglier l'auto nuova:matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:Una mia collega, al ripresentarsi annuale del solito problema alla tenuta del tappo della coppa dell' olio dell'auto, ha esclamato: "mai più una FIAT". Stava parlando di una "sedici" con meccanica suzuki...
era indecisa tra una RAV4 o una ClasseB, guardacaso le auto dei colleghi "vip"
...anche lei decideva l'auto nuova guardando quello che c'era parcheggiato nel piazzale? 8)
Divergent - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa