Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Osservazioni su DACIA LODGY gpl

Osservazioni su DACIA LODGY gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. nikos kosmo

    nikos kosmo

    Iscritto:
    1534008151
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve vorrei condividere alcune impressioni che ho avuto in relazione alla DACIA LODGY gpl che ho da 3 mesi, chiedo se anche altri possessori hanno notato una frenata lunga con piede a fondo sul freno al primo colpo. In oltre meno importante il fatto che gli anabbaglianti sono molto corti anche dopo al regolazione, ed un cambio poco fluido. Grazie.
     
  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.960
    Piaciuto:
    482
    Non ho nessun modello Dacia, lascio la parola ai più esperti...mi sbilancio sul cambio: forse si deve ancora slegare...quanti km ha?
     
  3. c.macc

    c.macc

    Iscritto:
    1349981336
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    1
    Io ho guidato una Lodgy affittata in Portogallo, un paio di mesi fa. Ho trovato che sia i freni sia lo sterzo mi davano imbarazzo. I freni perché molto cedevoli (il pedale), frenava ma dava l'impressione di farlo sempre con un certo ritardo, e lo sterzo perché in rettilineo sembrava che avesse (al centro) un gioco eccessivo, un vuoto per il quale girare un po' a sinistra o un po' a destra non succedeva niente. Auto con 50mila km circa, da noleggio.
     
  4. nikos kosmo

    nikos kosmo

    Iscritto:
    1534008151
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
  5. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.960
    Piaciuto:
    482
    Magari il cambio si deve ancora "rodare"...la frenata non so...bisognerebbe leggere una prova di Quattroruote
     

Condividi questa Pagina