Sopratutto a norma...Una volta sono capitato dietro uno con una Scenic che nel bagagliaio aveva due bidoni in polietilene di quelli che usano per i sottaceti, tipo questo
![]()
...per il gaudio e giubilo di chi stava dietro.....
Sopratutto a norma...Una volta sono capitato dietro uno con una Scenic che nel bagagliaio aveva due bidoni in polietilene di quelli che usano per i sottaceti, tipo questo
![]()
...per il gaudio e giubilo di chi stava dietro.....
forbes.it
Concordo, lunedì ultimo scorso ero a Milano, complice la pioggia, solite code e rallentamenti in tangenziale est.Io oggi sono andato a Brescia, il traffico mi sembrava il solito di sempre. Anche girando in Brianza nei giorni scorsi, non mi sembra cambiato qualcosa.
Quando passo io (mattina presto, tra le 6,30 e le 7,30) la "coda" è...ragionevole, max 10 minuti e si risolve.Ma a Legnago che code ci sono?
Faccio fatica a comprendere che voglia intendere l’autore di questo articolo.Nuove rotte, tempi maggiori, costi maggiori, inquinamento maggiore...
![]()
Crisi di Hormuz, il petrolio cambia strada: rotte più lunghe e inquinanti
La crisi in Medio Oriente spinge il sistema globale a riorganizzarsi, deviando flussi attraverso nuovi corridoi logisticiforbes.it
la butto la.....Faccio fatica a comprendere che voglia intendere l’autore di questo articolo.
Oggi 4 petroliere in rada che attendono l’ok per scaricare ed una che sta scaricando…Beh, iniziano a calare (da me) parecchi sotto 1.7...
Il Brent è andato anche a 150$ in passato....il Brent è ancora a ridosso dei 100$ , siamo sempre 40$ in più di come era prima . Non pensiamo che ora sia tutto finito e si torna alla normalità
Quindi greggio, che entrerà in commercio tra parecchi giorni...Oggi 4 petroliere in rada che attendono l’ok per scaricare ed una che sta scaricando…
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa