Non ho idea dei tuoi costi di ricarica.... viro sull'elettrico.
Stasera sono ho parcheggiato sotto casa dopo aver consumato esattamente il 50% dal precedente rifornimento (appena scattato il 44% rispetto al 94% di fine scorsa ricarica) con il contakm parziale che segnava 161 km!
Niente male affatto, il CdB segna 13,4 kWh x 100 km nonostante la velocità media bassissima di 17 km/h (una delle peggiori).
Quel po' di "sana vergogna"...Mi sa che il sito del MISE è fuori uso...
Occhio non vede...Mi sa che il sito del MISE è fuori uso...
Mi sa che il sito del MISE è fuori uso...
RipartitoSarà stato preso d'assalto dalla gente in cerca del ladrocinio minore...
Carburante | Prezzo migliore | Comune |
Benzina | € 1,669 | Legnago |
Gasolio | € 1,799 | Monselice |
DieselPremium | € 1,482 | Padova |
HVO | € 1,824 | Padova |
Dubito che il kWh sarà immune...Non ho idea dei tuoi costi di ricarica.
L'indice PUN (parametro per il prezzo dell'energia elettrica) è passato da 0,105 €/kWh del 1° marzo a 1,406 di oggi (toccando il max 0,165 del 4 marzo)
Con queste oscillazioni non mi sento do caldeggiare un acquisto BEV
La voce DieselPremium a 1,482 è ovviamente un dato falso, si riferisce a un fantomatico Diesel Excellium del 2021.... il distributore non ha tolto il prezzo dalla comunicazione, ma il prezzo praticato è in "fascia alta". Purtroppo lo script lo prende, devo toglierlo a mano.Ripartito
Check alle 19:40:
Carburante Prezzo migliore Comune Benzina € 1,669 Legnago Gasolio € 1,799 Monselice DieselPremium € 1,482 Padova HVO € 1,824 Padova
ah ecco, stavo pensando come fosse possibileLa voce DieselPremium a 1,482 è ovviamente un dato falso, si riferisce a un fantomatico Diesel Excellium del 2021.... il distributore non ha tolto il prezzo dalla comunicazione, ma il prezzo praticato è in "fascia alta". Purtroppo lo script lo prende, devo toglierlo a mano.
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 7 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa