San Marino fu, esatto ...
Sono contento per voi....
La pioggia e' arrivata qui ed....
....E' venuta via da li'
San Marino fu, esatto ...
da me:il best del quartiere è rimasto invariato pressoché da tutta la settimana a 1,52x per il gasolio e 1,64x
Credo fosse il ministero delle attività produttive, ma potrei sbagliare.Eni ha come azionista di controllo il ministero delle Finanze
Credo sia nella faoltà del gestore, he, mi risulta, per tenere il cane a sei zampe sull'insegna, ha spese maggiori.otrebbe esporre sui cartelloni qualche cent in meno...
secondo wiki è il MEF, ma la sostanza non cambiaCredo fosse il ministero delle attività produttive, ma potrei sbagliare.
nulla che non si potrebbe risolvere, VOLENDO....Credo sia nella faoltà del gestore, he, mi risulta, per tenere il cane a sei zampe sull'insegna, ha spese maggiori.
Non so, forse, ma ccredo che ENi abbia i classici costi lievitati dalla burocrazia e dalla macchina organizzativa. Infatti preferisco API-IPnulla che non si potrebbe risolvere, VOLENDO....
Peggio che da me...sentendosi furbi, non hanno aumentato soltanto il gasolio (in alcuni casi fino a 5 centesimi, altro che 1,5...) ma anche la benzina (stesso aumento) e persino il gpl (3 centesimi)
Anche qui il best del quartiere è rimasto invariato pressoché da tutta la settimana a 1,52x per il gasolio e 1,64x per la benzina, altri hanno alzato chi il gasolio, chi la benzina, chi entrambi, il gap medio cmq è sempre attorno a 0,1, sono pochi quelli che l'hanno "avvicinato" come invece l'intervento su entrambe le accise faceva pensare.
Ci sono stato giusto qualche settimana fa, ci abbiamo portato il nostro "capo" olandese.San Marino fu, esatto ...
Io solo oggi quasi 900 km (883, per la precisione...)Fatti oltre 1800 Km in 3 giorni, con una percorrenza media di oltre 14,5 Km/l, corrispondente a circa 11 cent a Km
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa