Il limite dovrebbe essere 103,29 che corrisponde alle antiche 200.000 lire.Per qualche arcano motivo 102,29 € è il limite del bancomat, e questo è il risultato....
Ma con questi 61 litri poi quanti km riesci a percorrere?Rabbocco alla vecchietta.....
Ma con questi 61 litri poi quanti km riesci a percorrere?
Io mi gioco tra 500 e 600 (se fa il "bravo"). È una signora di classe e di sostanza, va trattata bene!Ma con questi 61 litri poi quanti km riesci a percorrere?
Io mi gioco tra 500 e 600 (se fa il "bravo"). È una signora di classe e di sostanza, va trattata bene!![]()
Sui 500, più o meno.
No, solo extraurbano e autostrada massimo tratti di 200 km. Su tratte lunghe credo anch'io che potrebbe fare meglio.L'hai mai usata su lunghi targgitti autostradali a velocità codice ?
Secondo me potresti anche arrivarci a 600
Sabato scorso qui in Romagna il meteo era sul bruttino. Freddo, piogge e temporali sparsi... Claudia mi ha proposto quindi di andare a (ri)vedere San Marino.
In effetti saranno stati almeno 40 anni che non ci mettevamo piede. Poi io odio la folla, quindi l'unico modo per convincermi era, appunto, trovare una giornata di brutto tempo, che tenesse lontano il 90% dei possibili presenti
Ok, la farò breve con la premessa... belli le mura ed i palazzi a picco sulla pianura e con vista fino al mare. Orribile l'infinita distesa di chioschi e negozi di paccottaglia e souvenirs di dubbio gusto e chiara provenienza asiatica... mah
Cmq ho fatto il pieno con la benzina a 1,599 euro... e addirittura servito![]()
C'era pochissima gente a causa del tempo pessimo, ma dalla distesa di parcheggi (a pagamento) vuoti, e dal numero di chioschi e negozi, direi che è un posto che NON fa per meDeve essere davvero spaventosa adesso....
Era gia' invivibile 10 anni fa l' ultima volta che ci siamo saliti pure noi
fin lassu'
C'era pochissima gente a causa del tempo pessimo, ma dalla distesa di parcheggi (a pagamento) vuoti, e dal numero di chioschi e negozi, direi che è un posto che NON fa per me![]()
![]()
![]()
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa