Beh, è benzina, col gasolio ho, credo definitivamente, chiuso. Adesso bloccheranno in tutta la regione gli euro5 diesel. Non so quanto durerà il pieno, a GPL, da dichiarazione BRC per Sequent Maestro, consumerà 5% di prezioso nettare a RON 100. Inoltre il BRC della Outback, commuta molto dopo il Landi della Musa, sui tragitti brevi e brevissimi, a freddo, rischi di andare oltre il 50% a benzina. Il che, per la salute del motore, non è neanche un male, e, forse, alla lunga, neanche per il portafogli. Dal pieno di GPL, ho quasi 200km, e 3/4 di serbatoio a giudicare dai led accesi.Ottimo, alla fine prima o poi lo consimerai quel gasolio, è così per tutti, prima o poi (anche se andando a GPL durerà letteralmente dei mesi)...
Mi soddisfa ed inizio a darle del tu, molto rilassante, grazie al motore e cambio, anche guidare in centro in zona 30, ingombri a parte.Intanto buon godimento di nuova Outback, sarà meraviglioso, un nuovo innamoramento ogni volta che l'accenderai!
La Romagna offre molto, mare, monti, storia, arte, natura, gastronomia, simpatia e, come testimonia bene il tuo scontrino, convenienza...Noi siamo scesi in Romagna per qualche gg di camminate e relax,
Perdonami per il riferimento al gasolio, è stato un lapsus, anzi, un "lapis" come diceva uno dei miei primi "capi"!Beh, è benzina, col gasolio ho, credo definitivamente, chiuso. Adesso bloccheranno in tutta la regione gli euro5 diesel. Non so quanto durerà il pieno, a GPL, da dichiarazione BRC per Sequent Maestro, consumerà 5% di prezioso nettare a RON 100. Inoltre il BRC della Outback, commuta molto dopo il Landi della Musa, sui tragitti brevi e brevissimi, a freddo, rischi di andare oltre il 50% a benzina. Il che, per la salute del motore, non è neanche un male, e, forse, alla lunga, neanche per il portafogli. Dal pieno di GPL, ho quasi 200km, e 3/4 di serbatoio a giudicare dai led accesi.
È il mio intento. Non è certo con 16Mm annui a farla grossa, che inciderà il costo del carburante, se vado al 90% a gas o 70% o meno. Contano sicurezza, comfort e abitabilità.Buoni km!
E' proprio così, oggi, in giornata di arrivo, aperto casa, acceso riscaldamenti (stanotte saremo un po' al "freschino" perchè i caloriferi fanno quel che possono, quindi doppie coperte) e poi siamo andati a pranzo prima e poi a zonzo per Santarcangelo di Romagna fino quasi a sera, tanto avevamo pranzato tardi.La Romagna offre molto, mare, monti, storia, arte, natura, gastronomia, simpatia e, come testimonia bene il tuo scontrino, convenienza...
Urbino era già nella mia lista, ci vado letteralmente "ogni volta che posso", a Gradara siamo già stati 2 volte negli ultimi 3 anni, l'ultima delle quali con visita guidata (e che guida! era una guida storica che compiva 40 anni di servizio visite al castello e conosceva anche le piastrelle dalla passione con cui ne parlava) che le bimbe hanno seguito come un film interattivo!Mi piacerebbe fare un po' di rodaggio all'Outback in quelle zone, aggiungo come mete Gradara ed Urbino, er gli studi di mia figlia e per farle visitare i luoghi del suo concepimento.
Di certo viaggiare di passo è il miglior uso del diesel.Diciamo, per tornare in topic, che ho già "accantonato" quote gasolio necessarie a questi giri, la 3008 è fedele compagna di viaggio e su questo tipo di strade sa essere assolutamente parca!
Infattamente, fatto tutti i pieni del caso, entro domenica scorsa.spannometricamente, veneto centrale GPL passato dai 0,68 ai 0,71
non in tutte...
per le feste penso....
in questo periodo mi faccio "schifo" da solo , pieno fatto tre settimane fa ed e' ancora piu' o meno la.....Infattamente, fatto tutti i pieni del caso, entro domenica scorsa.
Il miglior prezzo vicino a casa mia 0.685 medio regionale 0.72.spannometricamente, veneto centrale GPL passato dai 0,68 ai 0,71
non in tutte...
per le feste penso....
GuidoP - 30 minuti fa
perdegola - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa