magari se metti il costo al cent del kw e i kw consumati ci capiamo di più, per me i costi non sono per niente aumentati...Duecentoquattroeurodibolletta!
Arrivata oggi, marzo-aprile, bioraria e maggior tutela,
Roba da nababbi.........vabbè che ci sono anche i 18 euro del canone.
Mannaggia.
quanti kw hai consumato? A me succede d'estate che consumo poco...
857kWh due mesi, dal 3/02 al 5/04
a casa mia "poco" non esiste
non e' che chi non ha subito aumenti, ha un contratto col prezzo fisso ed il conguaglio a fine anno?
il mio socio mi ha detto che suo figlio, sta mettendo via i soldi per dicembre, quando gli manderanno il conguaglio di tutto l'anno.
anche se non ho capito cosa si intende con fisso, se poi conguagliano a fine anno
Se non altro qua, il conguaglio e' sempre positivo....
D' atro canto continuano a cambiare i contatori....
Ma i famosi contatori con la telelettura, chi li ha mai visti
??
Se non altro qua, il conguaglio e' sempre positivo....
D' atro canto continuano a cambiare i contatori....
Ma i famosi contatori con la telelettura, chi li ha mai visti
??
Che io sappia i contatori per i consumi dell'energia elettrica sono da anni programmati per registrare in automatico i consumi. Non faccio la lettura da dieci anni circa
ahia...mi sembra di avere un contratto a prezzo fisso, non ho letto di conguagli, ti saprò dire!!non e' che chi non ha subito aumenti, ha un contratto col prezzo fisso ed il conguaglio a fine anno?
io sarà 20 anni che non faccio teleletture, all'inizio ogni 3 o 4 mesi erano stimati, da anni sono effettivi, la lettura mi hanno spiegato che viaggia attraverso i cavi che portano la corrente, meraviglie della tecnica!!Qui li hanno appena cambiati.
Non ho mai capito però come venga comunicato tale consumo,cioè attraverso quale tecnologia.
io sarà 20 anni che non faccio teleletture, all'inizio ogni 3 o 4 mesi erano stimati, da anni sono effettivi, la lettura mi hanno spiegato che viaggia attraverso i cavi che portano la corrente, meraviglie della tecnica!!
di gas non mi intendo...ce l'ho solo nella punto, il gpl!!,per il gas si invece
io sarà 20 anni che non faccio teleletture, all'inizio ogni 3 o 4 mesi erano stimati, da anni sono effettivi, la lettura mi hanno spiegato che viaggia attraverso i cavi che portano la corrente, meraviglie della tecnica!!
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa