All'uscita di Affi- Lago di Garda sud sulla Brennero-Modena c'è un supercharger.
Edit vedo che hanno postato pure la cartina, sono arrivato tardi.
Però io l'ho visto di persona.
Ami....
ci fidavamo comunque
All'uscita di Affi- Lago di Garda sud sulla Brennero-Modena c'è un supercharger.
Edit vedo che hanno postato pure la cartina, sono arrivato tardi.
Però io l'ho visto di persona.
Aveva qualcosa di "alieno"...come uno "stargate" collegato al futuro, un futuro prossimo praticamente già qui.Ami....
ci fidavamo comunque
![]()
Aveva qualcosa di "alieno"...come uno "stargate" collegato al futuro, un futuro prossimo praticamente già qui.
Avevo parcheggiato poco distante il mio veicolo "convenzionale" alimentato a combustibile tradizionale, una specie di dinosauro, anche se rapido come un velociraptor....![]()
Fantascienza per fantascienza....
Ci vorrebbe,
tipo cambio dei cavalli delle diligenze
che il pacco batterie fosse non particolarmente grande:
lasci il vecchio scarico e inserisci il nuovo carico
Auto conviene pensarci su bene sul tipo di motorizzazione. Chi percorre molti km/anno può puntare ancora sul diesel senza problemi ma chi come me opta per il diesel nonostante non percorra molti km....meglio ragionarc i su bene.
Ovviamente di l'eventuale acquisto chi.ne beneficia saranno i produttori stranieri. Non devo spiegare il perchèVedi l'allegato 4020
Questo mi sembra ovvio....resta il fatto che, come ho detto in un altro post, ci stanno indirizzando verso quel tipo di alimentazione.Beh, mica comprano tutti Volvo. Io per esempio mai comprata una.
Io ci sto pensando a comprare un'ibrida, ma la voglio sportiva con motore endotermico da 200 cv e la possibilità di viaggiare in elettrico con un motore da 100 cv e volendo con tutti e due simultaneamente. La vorrei con cambio a doppia frizione, non più alta di 145 cm non più lunga di 4,50 non più pesante di 1400 kg e che con gli accessori che non costi più di 40.000 euro. Esiste una siffatta vettura?
Ci stanno lavorando, mio figlio ingegnere sta progettando, in equipe, dei moduli elettrici da accoppiare a motori in produzione, per le case che non hanno, nell'immediato, dei modelli ibridi da proporre.
E' una fase di transizione verso un'ibrida progettata da un foglio bianco, e per questo ci vuole parecchio tempo, nell'attesa vedrete nei prossimi mesi un fiorire di mild-ibrid derivate da modelli attuali.
come quando si é affrancato da Falluja lasciando gli Sciiti perseguitare i Sunniti e vedere nascere l'Isil.....un genio proprioIl tempo per cambiare e stravolgere c'è tutto (vedere Trump cosa sta combinando con i traguardi raggiunti da Obama) però la Francia ha appena annunciato che entro il 2040 verranno vietate le vendite di auto benzina e diesel. Quindi è ancora lontano il giorno ma, considerando la premessa, si dovrebbe andare in questa direzione nei prossimi 20 anni.
Io ci sto pensando a comprare un'ibrida, ma la voglio sportiva con motore endotermico da 200 cv e la possibilità di viaggiare in elettrico con un motore da 100 cv e volendo con tutti e due simultaneamente. La vorrei con cambio a doppia frizione, non più alta di 145 cm non più lunga di 4,50 non più pesante di 1400 kg e che con gli accessori che non costi più di 40.000 euro. Esiste una siffatta vettura?
CitWeb2 - 24 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa