Si ma per 1 vecchietto arzillo ce ne sono magari 100 addormentati quindi trovo assurdo che dopo una certa età il rinnovo della patente sia sempre lo stesso e non un bell'esame pratico per capire realmente le condizioni.
No, per un settantenne addormentato ce ne sono 100 arzilli. Capirei gli over 85, ma i 70enni sono ancora giovanotti (sarà che mi mancano solo 5 anni ai 70...)!Si ma per 1 vecchietto arzillo ce ne sono magari 100 addormentati quindi trovo assurdo che dopo una certa età il rinnovo della patente sia sempre lo stesso e non un bell'esame pratico per capire realmente le condizioni.
Cent'anni fa nemmeno ci arrivavano a 70 anni.A settant'anni addirittura un vecchietto... forse cent'anni fa
Se poi consideriamo che l'età per andare in pensione si sposterà sempre più avanti credo che dovremo abituarci a vedere persone una volta considerate anziane che non solo guidano ma lavorano ancora.
Il futuro del paese insomma, anzi forse di questo paese si visto che bambini se ne fanno sempre di meno e gli anziani invece sono sempre di più.No, per un settantenne addormentato ce ne sono 100 arzilli. Capirei gli over 85, ma i 70enni sono ancora giovanotti (sarà che mi mancano solo 5 anni ai 70...)!
Cent'anni fa nemmeno ci arrivavano a 70 anni.
Casi rari ma la mortalità era ben più bassa, poi se vuoi avere ragione come al solito ok all'epoca si moriva dai 70 anni in su bene!Centenari c'erano già in epoca romana
Casi rari ma la mortalità era ben più bassa, poi se vuoi avere ragione come al solito ok all'epoca si moriva dai 70 anni in su bene!
Un esame di guida "serio" andrebbe fatto prima del rinnovo per TUTTI..
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa