Buon giorno, cosa mi dite in merito alla Orlando? Impressioni? In particolar modo, il propulsore ibrido benzina/gpl da 140 cv come si comporta? E' un'auto valida se cercassi confort e spazio?
Temugin73 - 43 minuti fa
zagoguitarhero - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa