Thefrog ha scritto:Qualcuno sa quanti ordini hanno nel portafoglio la Porsche Panamera e la Maserati Quattroporte?
Informazioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
(P.S. non mi metete dei link come risposta per favore)
testerr ha scritto:Thefrog ha scritto:Qualcuno sa quanti ordini hanno nel portafoglio la Porsche Panamera e la Maserati Quattroporte?
Regards,
The frog
un vero italiano comprerà Porsche sicuramente.
migliazziblu ha scritto:testerr ha scritto:Thefrog ha scritto:Qualcuno sa quanti ordini hanno nel portafoglio la Porsche Panamera e la Maserati Quattroporte?
Regards,
The frog
migliazziblu ha scritto:migliazziblu ha scritto:testerr ha scritto:Thefrog ha scritto:Qualcuno sa quanti ordini hanno nel portafoglio la Porsche Panamera e la Maserati Quattroporte?
Regards,
The frog
ma che c'entra la Maserati di 30 anni fa? parliamo di quella di oggi.
E, mio malgrado, farebbe bene. Troppe boiate ha fatto Maserati negli ultimi 30 anni perche' tutti lo abbiano scordato. Ciao
Lazio8 ha scritto:C'è chi pensa alle boiate negli ultimi 30 anni della Maserati? Con le auto di oggi! Se potessi permettermi una Porsche o una Maserati, non starei a guardare a quando facevano il Maggiolino ricarrozzato o la Citroën-Maserati. Ora sono ben altre auto.
migliazziblu ha scritto:migliazziblu ha scritto:testerr ha scritto:Thefrog ha scritto:Qualcuno sa quanti ordini hanno nel portafoglio la Porsche Panamera e la Maserati Quattroporte?
Regards,
The frog
E, mio malgrado, farebbe bene. Troppe boiate ha fatto Maserati negli ultimi 30 anni perche' tutti lo abbiano scordato. Ciao
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :!: :!: :!:evo74 ha scritto:A livello estetico la maserati e' piu' bella sicuramente , la panamera e' un po sgraziata , a livello dinamico non so, la maserati mi e' piaciuta molto la panamera fra poco avro' la possibilita' di guidarla visto che mio padre ne ha ordinata una (turbo 500 cv)
NEWsuper5 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :!: :!: :!:evo74 ha scritto:A livello estetico la maserati e' piu' bella sicuramente , la panamera e' un po sgraziata , a livello dinamico non so, la maserati mi e' piaciuta molto la panamera fra poco avro' la possibilita' di guidarla visto che mio padre ne ha ordinata una (turbo 500 cv)
era una notizia (per me) straordinaria,data con una tranquillità disarmante....evo74 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :!: :!: :!:evo74 ha scritto:A livello estetico la maserati e' piu' bella sicuramente , la panamera e' un po sgraziata , a livello dinamico non so, la maserati mi e' piaciuta molto la panamera fra poco avro' la possibilita' di guidarla visto che mio padre ne ha ordinata una (turbo 500 cv)
Non sei d'accordo sulla linea, non capisco la tua risposta
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa