Tourillo ha scritto:E' così teutonica che nella targa c'è un'auto italiana!..:lol:
![]()
Bè adesso... un'auto... non esageriamo... :shock:
Uno "scatolo" italiano vorrai dire?
Tourillo ha scritto:E' così teutonica che nella targa c'è un'auto italiana!..:lol:
![]()
almeno è uno scatolo fatto bene...PASSATTONE ha scritto:Bè adesso... un'auto... non esageriamo... :shock:
Uno "scatolo" italiano vorrai dire?![]()
si e poi e' anche economicokanarino ha scritto:almeno è uno scatolo fatto bene...PASSATTONE ha scritto:Bè adesso... un'auto... non esageriamo... :shock:
se c'è gente che spende 25.000? per una Mini...e chi ha 15.000? per una 500...FAUST50 ha scritto:si e poi e' anche economico![]()
![]()
kanarino ha scritto:almeno è uno scatolo fatto bene...PASSATTONE ha scritto:Bè adesso... un'auto... non esageriamo... :shock:
è vero è piccolina, ma cmq è un'auto ben fatta e che ha riscosso successo..e ai numeri non si può controbattere più di tantoPASSATTONE ha scritto:Si... Si... e chi ha detto il contrario... :shock:
A parte qualche problemino con la strumentazione, con gli alzacristalli e con il DPF delle versioni a gasolio... sembra andare tutto bene! :twisted:
Non ti attaccare ad una battuta di spirito...
Non c'era nessuna vena polemica in quello che ho scritto... "scatolo"... perchè è un "buggigattolo"... e prova a smentirlo questo adesso!!![]()
kanarino ha scritto:è vero è piccolina, ma cmq è un'auto ben fatta e che ha riscosso successo..e ai numeri non si può controbattere più di tantoPASSATTONE ha scritto:Si... Si... e chi ha detto il contrario... :shock:
A parte qualche problemino con la strumentazione, con gli alzacristalli e con il DPF delle versioni a gasolio... sembra andare tutto bene! :twisted:
Non ti attaccare ad una battuta di spirito...
Non c'era nessuna vena polemica in quello che ho scritto... "scatolo"... perchè è un "buggigattolo"... e prova a smentirlo questo adesso!!![]()
cmq non me la sono presa![]()
penso che ognuno sia libero di spendere i suoi soldi come crede...................mio nipote se ne e' innamorato e ne ha spesi quasi 18.000...contento luikanarino ha scritto:se c'è gente che spende 25.000? per una Mini...e chi ha 15.000? per una 500...FAUST50 ha scritto:si e poi e' anche economico![]()
![]()
Tuo nipote è cresciuto beneFAUST50 ha scritto:penso che ognuno sia libero di spendere i suoi soldi come crede...................mio nipote se ne e' innamorato e ne ha spesi quasi 18.000...contento lui![]()
![]()
bè 18.000? (senza sconto suppongo) vuol dire che ha preso la super accessoriata con sedili in pelle,clima automatico, subwoofer, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio...Tourillo ha scritto:Beh oddio...18.000? per una 500......spero almeno che sia la 1.4 100CV!..
SI piu' o meno quello che hai citato....a me sembrano un po tantini a te no :?:kanarino ha scritto:bè 18.000? (senza sconto suppongo) vuol dire che ha preso la super accessoriata con sedili in pelle,clima automatico, subwoofer, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio...Tourillo ha scritto:Beh oddio...18.000? per una 500......spero almeno che sia la 1.4 100CV!..
si diciamo che non si lamenta..il babbo viaggia con una rs6kanarino ha scritto:Tuo nipote è cresciuto beneFAUST50 ha scritto:penso che ognuno sia libero di spendere i suoi soldi come crede...................mio nipote se ne e' innamorato e ne ha spesi quasi 18.000...contento lui![]()
![]()
Bravo Ragazzo
![]()
si si ma io lo dico sinceramente, la 500 costa...calcola che con quel prezzo ti porti a casa una Gp Sport 1.6 multijet (quindi parliamo già di un segmento B)..però la 500 ha il suo fascino...io l'ho vista, toccata con mano ed è davvero troppo bellina...sicuramente non è l'auto per chi vuole spendere poco...ben venga chi se la può permettereFAUST50 ha scritto:SI piu' o meno quello che hai citato....a me sembrano un po tantini a te no :?:![]()
ah bè allora diciamo che fanno molta fatica ad arrivare a fine meseFAUST50 ha scritto:si diciamo che non si lamenta..il babbo viaggia con una rs6kanarino ha scritto:Tuo nipote è cresciuto beneFAUST50 ha scritto:penso che ognuno sia libero di spendere i suoi soldi come crede...................mio nipote se ne e' innamorato e ne ha spesi quasi 18.000...contento lui![]()
![]()
Bravo Ragazzo
![]()
![]()
![]()
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa