PanDemonio ha scritto:
a_gricolo ha scritto:
PanDemonio ha scritto:
...invece sì.....
Azz... n'altro taxi in giro....
Aggiornamento. Quando abbiamo detto alla pargola dell'acquisto, la suddetta (che anche se minorenne, è pur sempre una donna e come tale geneticamente predisposta a rompere i cabasisi....) ha cominciato a rognare dicendo che bianca non le piace e che le macchine bianche fanno cagare e che così e che colà. Allora, rispondo che anch'io non sono un grandissimo fautore delle auto bianche, ma che su alcuni modelli non sta affatto male (esempio, il Q5 e la stessa Auris, secondo me). Comunque, dico, se vuoi facciamo un salto in concessionaria, le vediamo dal vivo e caso mai integriamo il contratto col metallizzato, tanto siamo in tempo. No no, fa' quello che vuoi comunque, bianca fa schifo, era meglio grigia come questa (l'Auris attuale, silver met).... Finita lì per un paio di giorni. Ieri mattina, accompagnandola a scuola, riprendo il discorso: allora, vuoi che cambiamo il colore finchè siamo in tempo? Spallucce: fa' come vuoi, ma a me il bianco non piace. Faccio sempre notare che la piccola rompiballe l'auto manco l'ha vista. Comunque, sempre sul principio che quando una donna (anche minorenne) ti dice "fa' come vuoi" sottintende "ma se non fai come dico io te lo farò pesare per tutta la vita", ieri a mezzogiorno di mia iniziativa passo in concessionaria, spiego al venditore la cosa e lui dice che non c'è problema perchè l'ordine non è ancora partito. Allora, sempre conoscendo il mio serraglio, mi riservo di dare conferma, mi faccio dare una brochure della Auris con i colori e il pomeriggio la mostro alla pargola....... Risultato: ma è questo il grigio? No no, troppo scuro, è meglio bianca........
http://www.youtube.com/watch?v=n6MnkyTRlKU