FurettoS ha scritto:
La differenza è meno evidente rispetto A4 e A5 vecchia serie, però il frontale acquista più slancio ed anche una certa aggressività.
La A4 richiama più la line della Q3 come diurne mentre su A5 gli da quasi uno sguardo da felino.
Bah, sarò io che sono lento ad abituarmi a linee nuove..

però un'A5 pre-restyling con s-line exterior e cerchi da 19 mi sembra ancora il top.. Il muso restyling pure alla fine penso non sia affatto male però secondo me ha 2 difetti: Sembra avere meno personalità perchè si confonde più rispetto a prima con gli altri modelli audi. L'altro è che non mi sembra ci sia l'armonia di prima tra le linee del muso nuovo e il resto della vettura.. Questo tra l'altro è il rischio che si corre quando si fanno restyling troppo marcati.. (che io odio, specie quando si tratta di modelli stra-riusciti e che stravendono..)
Cmq se l'A5 bene o male mi piace, il restyl. delll'A4 mi piace veramente poco.. come aggressività non c'è paragone con la 2008.. il faro precedente mi piaceva molto di più: forma + sottile e aggressiva e "baffo" a led in stile R8 ancora oggi spettacolare secondo me, altro che quel pastrocchio luminoso... Non oso immaginare come sia poi coi fari alogeni..
A questo punto sono un pò preoccupato x Q5 ed R8...