reknic
0
Triskoda ha scritto:reknic ha scritto:Triskoda ha scritto:Complimenti per l'acquisto...io sabato scorso ho ritirato il mio Roomsterino....mi piace un sacco....comoda, spaziosa, bella anche la linea..vedrai che sarai entusiasta!!!!!!!
Complimenti per l'acquisto! Che modello hai preso?
Ieri sera ho fatto un preventivo per il furto e incendio per la Roomy 1.2 cr TDI quasi svenivo!!!! 1.200 euro all'anno!! Sono pazzi! Ormai al sud - Bari - assicurare l'auto é un suicidio.javascript:emoticon(':evil:');
Ho preso un 1.6 tdi 90 cv...bianca.. interni drops, climatronic,maxidot, vetri oscurati e estensione di garanzia a 4 anni (dato il sempre maggior numero di utenti che sembrano lamentare il difetto a mitraglietta...belin...non si sa mai)...
Per l'assicurazione, dato che il mio era un primo contratto e partivo da 14esima classe ho fatto un preventivo su Quixa e la cosa è andata in porto..si risparmia molto anche rispetto ad altre compagnie on line...tanto poi se c' è da pagare son tutte uguali...
Bella! Proprio come la voglio io! Potresti postare una foto? Così mi convinco ancora di più del colore. Grazie.